Pippa Middleton, spunta uno scatto inedito: ecco come si è ridotta

Pippa Middleton è diventata famosa grazie alla sua bellezza e alla sorella Kate, moglie del principe William e, chissà, futura regina d’Inghilterra. La sua figura è sempre stata associata a un indubbio fascino. Ma è venuto fuori uno scatto inedito in cui sembra una persona diversa, quasi.

Pippa Middleton scatto inedito Political24
Pippa Middleton (Fonte: instagram)

 

È senz’altro sinonimo di bellezza e grande fascino: Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William, è sempre stata molto ammirata, sia per i suoi lineamenti delicati sia per il suo fisico perfetto. Ma il suo cuore appartiene solo a uno, James Matthews, con cui la sorella di Kate si è sposata nel 2017.

Dal marito ha avuto anche due bambini. La sua visibilità è sempre stata notevole, tanto da essere considerata addirittura più celebre della sorella. Vien però da chiedersi cosa sia accaduto in quello scatto riemerso in queste ore: non sembra neppure lei. Accade a tutti di venire ‘strani’ in foto ma forse per lei è la prima volta!

Pippa Middleton, che fascino: ma non in quello scatto!

Esperta di pubbliche relazioni e organizzatrice di eventi, Pippa Middleton è stata notata dal mondo quando ha fatto da damigella d’onore alla sorella Kate, sposa del principe William e forse futura regina d’Inghilterra. Si è detto più volte che la sua sensualità abbia persino oscurato un po’ la principesca sorella. Di sicuro quell’evento le ha portato la notorietà.

Ammirata per il suo fascino, Pippa Middleton – che è anche autrice di un libro –  è riuscita a ritagliarsi la sua fetta di felicità lontano dai riflettori, costruendosi una famiglia che sembra renderla felice e al riparo da qualsiasi tipo di problematiche economiche: la solidità materiale della sua famiglia sarebbe notevole, stando ai soliti bene informati. E non ha tutte le responsabilità della sorella! Insomma, un’esistenza a quanto pare ‘serena’, la sua.

Da non credere!

Bella, con una silhouette invidiabile, una famiglia felice ed una sicurezza economica che non guasta mai. Probabilmente dalla vita non vorrebbe nient’altro. Ma un neo ce l’ha anche lei: uno scatto inedito in cui proprio non è riuscita al meglio. Cosa che capita davvero a tutti. E anche lei, per una volta, non appare in perfetta forma come al solito. Possibile?

LEGGI ANCHE —> Principe Harry, il brutto vizietto nascosto: chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta, ecco cosa porta sempre con sé in viaggio: è inquietante

Magari è solo l’angolazione della foto, magari lo scatto l’ha colta in un momento di perplessità e stanchezza. Chissà a cosa stava pensando Pippa Middleton. Ma, in ogni caso, è sempre affascinante. E, fatta eccezione per questo scatto, le sue foto sono sempre straordinarie. E, particolare non da poco, con un sorriso sempre luminoso!

Pippa Middleton scatto inedito Political24

Impostazioni privacy