Barbara De Santi, ve la ricordate al Trono Over? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate di Barbara De Santi del Trono Over a Uomini e Donne? Oggi è completamente irriconoscibile: ecco la foto.

Barbara De Santi trono over Political24
Barbara De Santi-Political24

Barbara De Santi è stata una delle dame del Trono Over più amate e seguite dal pubblico di Uomini e Donne. La sua esperienza al dating show si è conclusa nel corso dell’edizione del 2020. E nonostante attualmente non sia più presente all’interno del parterre femminile, continua ad avere un grande riscontro e seguito sui social.

Ma i più attenti di sicuro si ricorderanno di come era la dama durante la sua permanenza al programma di Canale Cinque. Sia chiaro: sempre di una bellezza sconvolgente, molto elegante e sofistica, sia ieri che oggi. Rispetto al passato però ora come ora appare completamente diversa.

Barbara De Santi, ecco com’è cambiata dopo Uomini e Donne

Barbara De Santi, durante la sua partecipazione al dating show, si è sempre distinta per la bella persona che è. Elegante, sofisticata, dolce, gentile, composta e sempre a modo, senza dimenticare la sua bellezza. Nonostante ciò, ha sempre mostrato una grande grinta e un carattere forte e indipendente. Molteplici sono le volte in cui non è andata d’accordo con Gemma oppure con l’opinionista Gianni Sperti.

Nel corso delle stagioni a Uomini e Donne, la dama ha avuto qualche conoscenza e frequentazione. Ma in particolare tutti ce la ricordiamo per la sua relazione con un ex di Gemma Galgani, ovvero Maurizio Guerci. Tuttavia il rapporto tra i due si è concluso nel giro di pochi mesi a causa di un tradimento da parte di lui.

Dopo questi trascorsi, come abbiamo detto, Barbara De Santi ha lasciato il programma in seguito all’edizione del 2020. Nel frattempo, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Fare l’amore come una escort ed è tornata alla sua ‘vita da professoressa’. Ma avete visto com’è cambiata dopo Uomini e Donne?

Irriconoscibile!

Se si va sul suo account Instagram e si confrontano delle sue foto attuali con il periodo del suo percorso a Uomini e Donne, si notano delle differenze. Rispetto al passato, Barbara De Santi appare infatti molto diversa. Si intende, ovviamente sempre molto bella e di una classe senza precedenti!

LEGGI ANCHE—> Valentina Dartavilla Lupi, dopo il Trono Over è irriconoscibile | Clamoroso cambio look

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, mai visto così: la stupefacente svolta dopo il Trono Over

Se difatti, già durante il contesto televisivo, aveva sfoggiato una bellezza e un’eleganza raffinata, oggi appare ancora più raggiante e luminosa. Si è fatta crescere i capelli e sembra aver cambiato colore di capelli, aggiungendo qualche riflesso più chiaro. Inoltre, è in ottima forma fisica come possiamo vedere da alcuni scatti pubblicati sui social. Che dire, sta veramente bene!

Barbara De Santi trono over Political24

Impostazioni privacy