Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”

Che Manuel Bortuzzo ormai fosse abbastanza stanco di Lulù Haile Selassié ormai era chiaro a tutti. Le continue pressioni di lei, i suoi continui avvicinamenti non graditi, hanno decisamente stressato il nuotatore, che ha chiuso con lei definitivamente. I loro rapporti, però, sembravano abbastanza distesi, almeno fino a ieri. Dopo la puntata hanno litigato pesantemente.

Manuel Bortuzzo senza freni su Lulù Selassié - Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Political24

L’ultima puntata del Gf Vip 6 è stata molto pesante per le principesse. Due di loro, Lulù e Clarissa, erano in nomination e di certo la cosa non è stata bella per loro. In più all’inizio della puntata entrambe, insieme anche alla sorella maggiore Jessica, si sono trovate a discutere con Katia Ricciarelli per una frase che avevano detto in confessionale sul fatto che nella casa ci fossero pochissimi giovani e che spesso gli adulti cercassero di placare i loro entusiasmi e che quindi non si sentissero liberi di esprimersi al 100%. Alla fine la più piccola delle sorelle, Clarissa, è stata eliminata, ma prima del verdetto Lulù è entrata in crisi. Ecco cos’è accaduto.

Manuel Bortuzzo contro Lulù

Rimaste in attesa del verdetto solo le due princess, Lulù e Clarissa, Alfonso Signorini voleva fare loro una sorpresa – ovviamente estesa anche a Jessica – facendo entrare nella nave dell’amore il loro cugino, a cui tutte e tre sono legatissime. Peccato, però, che proprio in quel momento Lucrezia si fosse chiusa in bagno in lacrime.

Le sorelle hanno tentato invano di chiamarla, dal momento che stava letteralmente bloccando la diretta, ma lei ha risposto: “Non voglio, non mi interessa! Non me ne frega un c..o”. Il conduttore a quel punto ha perso la pazienza ed ha detto alle principesse: “Certe espressioni nel mio programma non le accetto! Lulù si sta rivelando una grande maleducata. (…) Io non fermo il programma per Lulù, perché se a Lulù non gliene frega niente della sorpresa che abbiamo preparato noi del GF, a noi del GF non frega niente di Lulù e delle sue bizze”. Questa scena non è affatto piaciuta a Manuel Bortuzzo, che dopo la diretta si è scagliato contro di lei.

Le dure parole di Manuel

Dopo la puntata, Lulù si è avvicinata a Manuel Bortuzzo per cercare conforto, ma lui si è mostrato tutt’altro che disposto a darglielo: “Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a F…”.

Manuel, riferendosi alla scena del bagno, ha poi aggiunto: “Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: “se uscisse Lulù?” | La risposta di Manuel Bortuzzo atterrisce il web

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, abbandonerà il gioco? | “Lo stiamo aspettando per lanciare il suo film”

Ma Lulù non si è fermata e gli ha detto: “Non mi cancellare dalla tua vita qua dentro. Il fatto che Clarissa sia andata via per me è stato uno choc, non voglio che tu pensi che io sia pazza. Neanche mi ricordo cosa ho detto quando ero in bagno“. Ma Bortuzzo non ha voluto sentire scuse: “I gesti parlano chiaro. Dovevi solo dire “scusa ho sbagliato”. Non voglio avere nessun rapporto con te, va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato”. E a nulla sono servite le parole di Lulù “Non voglio perderti di nuovo”. La posizione di Manuel è ormai chiarissima.

Manuel Bortuzzo ci va giù pesante con Lulù - Political24

Impostazioni privacy