Gf Vip 6: “se uscisse Lulù?” | La risposta di Manuel Bortuzzo atterrisce il web

Al Gf Vip 6 non mancano le stoccate, questa volta è il turno di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassié. Ecco perché il web è atterrito.

manuel bortuzzo gf6 nomination-political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Political24

Nel corso della diretta del Gf Vip 6 di questa sera è atteso l’esito delle nomination di Carmen Russo, Manila Nazzaro, Clarissa e Lulù Selassié e Soleil Sorge. Nel frattempo i concorrenti fanno i pronostici per stabilire chi saranno i nuovi arrivati nella casa più spiata d’Italia. Secondo Miriana a entrare saranno due uomini, mentre Jessica spera che uno di loro abbia la sua età. Nel frattempo cresce l’ansia delle persone in nomination, mentre vengono lanciati appelli per salvarle.

Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, Manuel Bortuzzo su Lulù?

Gf Vip 6, la risposta di Manuel Bortuzzo se Lulù dovesse uscire

Ultimamente le cose al Gf Vip 6 non vanno molto bene per Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Il giovane pare ormai veramente esasperato dagli atteggiamenti della coinquilina di origine etiope con cui pareva potesse nascere una bella storia d’amore, poi sfumata. Allo sportivo non è andato giù che la mezzana delle sorelle si sia addormentata a bocca aperta durante la Turandot organizzata da Katia Ricciarelli.

Di questo aveva parlato con gli altri coinquilini giudicando irrispettoso il comportamento della principessa. Invece, tornando a parlare di recente con Patrizia Pellegrino sul suo rapporto con Lulù, Manuel ha ammesso che inizialmente loro due si erano avvicinati, ma per lui era solo uno scambio di affetto e che poi la cosa è diventata più grande di quello che era. Lucrezia di tutto questo si è approfittata.

Lui poi aveva cercato di lasciarsi andare all’attrazione fisica, ma quando ha capito di non essere coinvolto con la testa ha deciso di dire basta. Ma che cosa ha risposto alla domanda sulla possibile uscita della sua spasimante?

Un concorrente non ne può più

Dopo le ultime tensioni con la principessa Selassié Manuel Bortuzzo non ha nascosto le sue speranze nei confronti dell’esito delle nomination di questa sera, lunedì 29 novembre. L’occasione è stata quella di un momento in veranda mentre si trovava insieme a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo, abbandonerà il gioco? | “Lo stiamo aspettando per lanciare il suo film”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Lulù è una furia contro Signorini: “noi ce la prendiamo nel cu…”

Mentre le coinquiline elencavano i nomi dei concorrenti a rischio di uscita la soprano ha commentato scherzosamente: “se esce Lulù potresti rimanere vedovo“. Al che il nuotatore ha risposto subito: “magari!“, facendo ridere Katia. Chi però non ha trovato niente affatto divertente l’uscita del ragazzo è stato il popolo del web. Molti utenti infatti l’hanno attaccato, intimandogli di essere più gentile con la principessa in disgrazia. Chissà se il giovane seguirà il loro consiglio.

manuel bortuzzo contro lulù-political24

Impostazioni privacy