Isabella Ricci, un dettaglio non passa di certo inosservato: può costare quanto un’auto

Isabella Ricci è una splendida dama del Trono Over di Uomini e Donne che, in poco tempo, è già diventata una figura di primo piano della trasmissione, ma che tipo di borsa possiede? E davvero può costare quanto un’automobile? Ecco tutti i dettagli.

isabella-ricci-ued-political24
Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci in quest’ultimo periodo sta frequentando Fabio, un uomo che ha deciso di partecipare al dating show di canale 5 solo per conoscere lei. La loro storia, ancora agli inizia sta procedendo molto bene ed entrambi sono felici di essersi conosciuti. Tra di loro però non c’è nessuna esclusiva, ma l’imprenditrice non respinge l’idea di poter lasciare la trasmissione con lui.

E per quanto riguarda la borsa? Che cos’ha di particolare?

Isabella Ricci, una dama dall’ineguagliabile raffinatezza

Isabella Ricci è una donna che già al primo sguardo appare subito molto fine ed elegante, una vera signora con un viso dai tratti stupendi, un ottimo portamento e modi sempre misurati. In lei tutto è raffinatezza e lo dimostra non solo con il suo modo di vestire, pettinarsi e truccarsi, ma anche con la sua maniera di esprimersi, di intervenire nel programma di Maria De Filippi.

Con queste doti l’imprenditrice di Ravenna ha conquistato i cuori di tutti i numerosi spettatori del Trono Over di Uomini e Donne fino a “minacciare” di scalzare l’inossidabile Gemma Galgani. La dama, inoltre, è anche molto attiva sui social, aggiorna spesso la sua pagina Instagram che ha 103 mila followers e dove posta degli scatti in cui ha sempre look diversi e molto curati, come nell’ultima foto in cui compare una borsa che ha catturato subito l’attenzione dei fan. Ecco di quale modello si tratta.

Ecco la borsetta per cui serve un mutuo

Nell’immagine si vede Isabella Ricci seduta al tavolo esterno di un locale intenta a leggere dei messaggi sul suo smartphone, come descritto da lei nella didascalia. I lunghi capelli sciolti, un magnifico cappotto nero, a completare il quadro perfetto c’è una borsa rosa al suo fianco.

E’ una Kelly di Hermès il cui prezzo base si aggira intorno ai 5 mila Euro, ma in realtà tutto dipende dai modelli, per esempio la mini Kelly Sellier Vintage costa quasi 28 mila Euro, mentre una Kelly 28 in coccodrillo viene 99.700 Euro, quella originale di paglia costa 81.604 Euro. Insomma, tutte cifre da capogiro per una borsetta che ha un’origine leggendaria. Pare infatti che Hermès, negli anni Cinquanta, abbia regalato a Grace Kelly proprio questa borsa a mano con cui poi l’attrice, diventata Principessa di Monaco, venne fotografata.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci senza peli sulla lingua: “fossi stata in Gemma quel 4 settembre…”

Questo finissimo oggetto di culto, sinonimo di lusso, conferma ancora una volta il buon gusto dell’ex modella e proprietaria dell’azienda Pet Village che non indugia a spese per essere sempre al top.

isabella ricci kelly hermes -political24

Impostazioni privacy