Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

Isabella Ricci è vista da molti come la nemica numero uno di Gemma Galgani. Le due dame del trono Over di Uomini e Donne hanno caratteri completamente opposti. Mentre la Galgani è un’eterna sognatrice, la nuova arrivata nel parterre resta sempre con i piedi ben saldi al pavimento, anche troppo a detta di molti. Ma proprio lei ha fatto una richiesta, che ‘annienterebbe’ la sua rivale.

Isabella Ricci e la mossa contro Gemma - Political24
Isabella Ricci – Political24

Isabella Ricci e Gemma Galgani hanno due personalità agli antipodi. C’è chi sostiene che sia proprio questo il motivo per cui i riflettori sono spesso puntati sulla prima. E’ stata la prima ed unica donna ad essere talmente diversa da Gemma da avere idee opposte alla sue su tutto, tanto da scontrarsi con lei quasi ogni giorno. Ma non potevamo immaginare che addirittura la Ricci sarebbe stata pronta a sferrare un colpo così forte alla Galgani.

Isabella Ricci e la ‘mossa’ contro Gemma

Se Gemma Galgani fosse il giorno, Isabella Ricci sarebbe sicuramente la notte. Tra le due dame non corre buon sangue e lo dimostrano ogni giorno durante le registrazioni di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate abbiamo visto Gemma scagliarsi duramente contro Isabella ed accusarla, insieme ad Armando Incarnato, di essere in studio solo per pubblicizzare se stessa ed il suo lavoro e non per trovare davvero l’amore.

Non molto tempo fa era emersa una notizia che aveva lasciato a bocca aperta i fan di entrambe. La Ricci avrebbe chiesto di incontrare Giorgio Manetti, ex storico di Gemma, nonché suo grande amore, che a sua volta sembrerebbe interessato a lei.

Il Gabbiano volerà sugli studi di nuovo?

C’è chi ipotizza che Giorgio Manetti stia per tornare a Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione lanciata dal direttore Riccardo Signoretti su Nuovo Tv, invece, l’ex cavaliere avrebbe chiesto alla redazione una puntata extra per poter conoscere meglio la dama. In effetti entrambi si sono ‘dichiarati’ interessati l’uno all’altra. Ma almeno da parte di Isabella Ricci, si intende in toni amichevoli, come ha ribadito anche in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ovvero di essere solo alla ricerca di un’amicizia con lui.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci senza peli sulla lingua: “fossi stata in Gemma quel 4 settembre…”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Marcello ‘umilia’ Gemma: “vai a lavorare”

In ogni caso, non è ancora chiaro se ci sarà davvero una puntata speciale e, nel caso, se andrà in onda nel pomeriggio oppure di sera. Il dating show potrebbe tornare anche in prima serata, come successe già in passato con qualche anno fa con la lettera di Gemma per Manetti ed anche con le scelte nel castello di alcuni tronisti e cioè Teresa, Luigi, Lorenzo e Ivan. Staremo a vedere cosa accadrà.

Isabella Ricci e la mossa contro Gemma - Political24

Impostazioni privacy