Il fidanzato di Francesca Cipriani gela su Soleil: “non ho accettato perché non mi conveniva”

Il fidanzato di Francesca Cipriani, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, in questi giorni è tornato a parlare della sua conoscenza con Soleil Sorge e ha rivelato una verità del tutto inaspettata. 

Fidanzato di Francesca Cipriani e Soleil-Political24
Fidanzato di Francesca Cipriani e Soleil-Political24

Francesca Cipriani e Soleil Sorge sono due volti protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Chi in un modo e chi in un altro, entrambe hanno conquistato il cuore del pubblico a casa, facendosi amare fin da subito. I telespettatori infatti le seguono con tanto affetto e simpatia. Da un lato la bella Francesca cattura per la sua ironia e per la sua spontaneità e dall’altra, Soleil è una personalità molto carismatica e magnetica. E soprattutto nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per la sua amicizia speciale con Alex Belli.

Ma cosa c’entrano le due ragazze insieme? La risposta è semplice. Negli ultimi giorni, il fidanzato della Cipriani, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, è tornato a parlare della sua conoscenza con Soleil Sorge. Ed ecco che cosa ha rivelato.

Francesca Cipriani, il fidanzato e la rivelazione su Soleil Sorge

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che diverse puntate fa al Grande Fratello Vip il fidanzato di Francesca Cipriani è stato ospite in trasmissione. E non solo: è stato protagonista anche all’interno della casa, dove si è fermato per qualche giorno per trascorrere del tempo con la sua amata. E proprio in quelle occasioni Alfonso Signorini gli aveva chiesto se conosceva Soleil Sorge siccome erano circolate delle voci sul web di un loro presunto flirt.

Ovviamente il ragazzo ha smentito tutto, ma della gieffina ne è tornato a parlare in questi giorni a Pomeriggio Cinque, ospite da Barbara D’Urso. Nello specifico, ha raccontato di essere stato contatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per questioni di lavoro.

“Non ho accettato perché non mi conveniva”

La Sorge, secondo quanto detto dal fidanzato di Francesca Cipriani, l’avrebbe contattato tramite email per uno “scambio merci con gli arredamenti“. In pratica, gli avrebbe chiesto se per la casa nuova dove sarebbe dovuta andare a vivere, le poteva fare uno scambio merci, quindi donarle mobili gratis in cambio di Instagram stories.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge ammette tutto a Clarissa: “lo sposerei domani”

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ha mentito? Il web la smaschera senza pietà

Richiesta alla quale Alessandro Rossi avrebbe rinunciato perché “non mi conveniva economicamente“. Insomma, a quanto pare, i due quindi si conoscerebbero solo per questioni di lavoro e non per un flirt come si era ipotizzato tempo fa.

Impostazioni privacy