Che Dio ci aiuti 7: chi sostituirà la tanto amata Suor Angela | L’indiscrezione bomba

La tanto attesa fiction Rai Che Dio ci aiuti 7 è ormai prossima all’inizio delle riprese, ma c’è stata una rivelazione shock che sta facendo tremare i polsi dei telespettatori e riguarda l’addio di un personaggio cardine. Cosa sta accadendo precisamente? Perché i fan sono in agitazione?

che dio ci aiuti suor angela addio - political24
Che Dio ci aiuti 7 – Political24

Che Dio ci aiuti 7 arriverà sui nostri schermi nella stagione televisiva 2022/2023, ormai è una certezza. In attesa dell’avvio delle riprese tra pochi mesi i fan sono turbati da una notizia alquanto sconcertante che riguarda Suor Angela. Ecco tutti i dettagli.

Che Dio ci aiuti 7, la rivoluzione alle porte

Questa è una delle fiction di punta della Rai, un prodotto che, a ogni stagione, porta grandi risultati, con tantissimi spettatori che seguono con passione le vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci che, per salvare il suo convento, ha deciso di trasformarlo in convitto universitario dando il via a tanti intrecci che hanno portato a continui rinnovi.

Mentre per Che Dio ci aiuti 7 si parla di un possibile ritorno di Can Yaman, lanciatissimo attore turco che potrebbe vestire nuovamente i panni del barista Gino si profila anche  un cambiamento shock che riguarda la mitica protagonista. Suor Angela infatti è il vero cuore della fortunata serie tv. Ma ecco cosa sta succedendo.

Un cambiamento drastico ed epocale all’orizzonte

Mentre Valeria Fabrizi, attualmente impegnata a danzare a Ballando con le stelle, ha confermato il ritorno nei panni di Suor Costanza e l’avvio delle riprese di Che Dio ci aiuti 7 a gennaio del 2022, la produzione, gli spettatori, ecc… si devono preparare all’eventualità di perdere un pezzo importante.

Subito dopo la fine della sesta stagione la Ricci, che è molto affezionata al ruolo di Suor Angela, aveva lasciato capire che un suo rinnovo non era certo dal momento che lei non è un’attrice che ama rimanere troppo legata a un personaggio in particolare e che dunque aveva fatto un’eccezione. A La Stampa aveva detto: “con Suor Angela, almeno per adesso, basta” senza però specificare se fosse un vero addio o solo una pausa.

Dal momento che non sono ancora giunte conferme o smentite ufficiali si brancola nel buio ed è logico che online circolino voci che indicano come “sostituta” di Suor Angela, Azzurra che dovrebbe quindi prendere il velo. A prestare il volto alla ragazza è Francesca Chillemi che attualmente si trova in Sicilia per girare Viola come il mare insieme a Can Yaman.

che dio ci aiuti 7 suor angela sostituita-political24

Impostazioni privacy