Elisa Isoardi, ammessa tutta la dura verità in lacrime | I motivi dello stop forzato

Elisa Isoardi è un volto noto al pubblico televisivo per aver condotto diversi programmi e per essere stata, per un certo tempo, anche al centro delle cronache di gossip. E ora? Manca da un po’. E a Domenica In, nel corso di una puntata un po’ movimentata, spiega come sta e parla di televisione e sentimenti.

Elisa Isoardi tv Political24
Elisa Isoardi – Political24

I suoi affezionati fan ne sentiranno di sicuro la mancanza: bella, professionale, un sorriso dolce e rassicurante, Elisa Isoardi è sempre riuscita a conquistare le simpatie di una larga fetta di pubblico, anche in virtù di quel suo modo di fare molto alla mano, molto gioviale e molto poco da vip. Salita alla ribalta delle cronache qualche tempo fa anche per via della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini, manca da un po’.

Il piccolo schermo, insomma, non vede Elisa Isoardi protagonista da qualche tempo. E in tanti si chiedono perché e come stia in questo momento. Lo svela la stessa conduttrice intervenendo, non senza un pizzico di commozione, alla trasmissione Domenica In, poco prima che avvenisse l’infortunio della presentatrice Mara Venier. Sentiamo cosa ha detto: ha parlato di lavoro, ma anche di sentimenti.

Elisa Isoardi, la triste verità: le lacrime in diretta

Da un po’ di tempo lontana dalla tv ma, invece, sempre molto presente sui social dove ha uno stuolo di ammiratori e ammiratrici, Elisa Isoardi ha costruito la sua carriera nel tempo, in maniera costante. Ed è diventata gradualmente un volto noto e apprezzato.

Prima gli spot in tv, giovane e bella, poi la conduzione di programmi come Unomattina e La prova del cuoco. Non è mancata la partecipazione a trasmissioni che hanno, quale scopo, quello di mettere in risalto l’impegno, come L’Isola dei famosi e Ballando con le stelle.

Quindi è arrivato anche il gossip, in virtù della sua storia con il leader della Lega ed ex vicepremier Matteo Salvini. E ora? Ora Elisa Isoardi è andata a Domenica In. Raccontandosi a cuore aperto con Mara Venier. Con grande commozione.

La conduttrice in “pausa forzata”

Elisa Isoardi ha parlato proprio di “pausa forzata” con Mara Venier. Commossa fino alle lacrime, l’ex naufraga ha raccontato che però ha fatto “un sacco di cose“, come andare un po’ dalla madre, “in montagna a camminare“. Insomma, come sottolineato da lei stessa, ha fatto quelle cose che non riusciva a fare quando era in tv.

Però, ora, “da grande lavoratrice, mi piacerebbe tanto poter tornare a lavorare“, ammette, in quella che ha proprio il sapore di una confessione. E dice pure qualcosa su Matteo Salvini: la storia con lui l’ha catapultata al centro del gossip. E ora che è finita dice: “Lo ricordo sempre con affetto e con il sorriso“.

LEGGI ANCHE —> Matteo Salvini, sapete chi ha sostituito la Isoardi? Bellissima e giovanissima

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

Parole dolci, nel suo stile garbato, anche per Mara Venier: “È la donna dei grandi ascolti, ma soprattutto una grande donna“. E poi, ancora: “Mi hai fatto sentire a casa“. E, finalmente, dopo un intenso racconto, Elisa Isoardi torna a sorridere, bella come in questo splendido scatto Instagram.

Elisa Isoardi tv Political24

Impostazioni privacy