Gemma Galgani, scende la nuova rivale: la 72enne ha conquistato tutti (compresa Maria)

In assenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne è scesa la nuova ed ipotetica ‘rivale’: ha conquistato tutti compresa la stessa Maria. Ecco chi è.

Gemma Galgani triste-Political24
Gemma Galgani-Political24

Gemma Galgani, come sappiamo, nelle ultime settimane non ha potuto presenziare in studio a Uomini e Donne perché ha contratto il Covid. E’ quindi stata costretta a rimanere a casa in quarantena. Ma Maria De Filippi le ha lo stesso dato la possibilità di partecipare e intervenire tramite collegamento in videochiamata.

Non sono infatti mancate le battutine con l’acerrima nemica Tina Cipollari e ha fatto i suoi interventi per quanto riguarda amici e personaggi del parterre. La bella dama ha infatti ad esempio detto la sua sulla nuova conoscenza di Biagio, spalleggiandolo e facendo i complimenti alla signora.

Ma nelle ultime puntate la conduttrice ha fatto sedere a centro studio una nuova arrivata che per certi versi potrebbe sembrare la nuova e ipotetica ‘rivale’ di Gemma. Ma di chi si tratta?

Gemma Galgani, scende la nuova e ipotetica ‘rivale’

Come detto, nel corso delle ultime puntate mandate in onda, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio una nuova dama per farla presentare. Si è presentata: si chiama Nadia. E subito la conduttrice è intervenuta facendole i complimenti per la sua eleganza, la sua bellezza e soprattutto perché non dimostra gli anni che ha.

La nuova dama ha 72 anni, quindi l’età di Gemma, ma sembra dimostrarne molti meno: un tipo giovanile, uno spirito allegro e gioioso, una vera bellezza e soprattutto molto elegante. Insomma, Nadia seppur all’inizio sembra già aver conquistato tutti e catturato l’attenzione di tutto il parterre. La stessa Maria è rimasta affascinata dalla sua eleganza e in particolar modo, dalla sua età e dal fatto che non li dimostra affatto. Chissà Gemma come lo prenderà questo nuovo arrivo, quando tornerà in studio!

Davvero due rivali?

Infatti, le puntate mandate in onda sono precedenti alla notizia degli ultimi giorni che la riguarda. Ovvero che Gemma Galgani è guarita dal Covid e quindi può finalmente tornare attiva all’interno del programma.

LEGGI ANCHE—> Chiesta la chiusura a Uomini e Donne: “incita alla violenza”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è nei guai: mollata con una lettera

E già ci possiamo immaginare cosa potrebbe creare la conoscenza di questa Nadia e l’allusione di qualcuno a come sua ipotetica ‘rivale’. Non ci resta che rimanere aggiornamenti per tutte le novità!

Gemma Galgani triste-Political24

Impostazioni privacy