Paola Massari col cuore spezzato su Claudio Baglioni: “non meritavamo ciò”

Paola Massari è stata la moglie di Claudio Baglioni, in passato, con lui ha vissuto una lunga e bellissima storia d’amore, ma adesso ha il cuore spezzato e c’entra proprio il musicista, ecco che cosa è successo precisamente.

massari attacca baglioni - political24
Claudio Baglioni e Paola Massari – Political24

Paola Massari è stata la musa ispiratrice di tante canzoni del famoso menestrello nostrano che ultimamente è impegnato nello show Uà- Uomo di varie età, composto da tre serate. Nel frattempo la sua ex moglie ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del rapporto con l’ex marito. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Paola Massari, dai successi al divorzio con Baglioni

Paola Massari è una cantautrice che in passato ha pubblicato un disco: Il vento Matteo, mentre in precedenza ha aiutato Claudio Baglioni con la realizzazione dei suoi album. Inoltre è stata lei ad ispirare la celeberrima canzone: Questo piccolo grande amore.

Lei e il conduttore sono stati sposati dal 1973 al 1994. I due si erano incontrati, ancora ragazzi, in occasione di una fiera di elettronica. Si erano poi sposati molto giovani e in gran segreto, rendendolo pubblico solo 5 anni dopo. Dalla loro unione è nato un figlio, Giovanni. Purtroppo la loro storia d’amore si è conclusa con un divorzio e adesso il cantautore è felicemente legato a Rossella Barattolo.

Ma come mai la donna soffre per il famoso cantante? Cosa le ha fatto? La risposta è in un’intervista uscita da poco.

“Voglio ancora bene a Claudio”

Come accennato di recente Paola Massari ha rilasciato un’intervista a Di Più in cui ha parlato del suo rapporto con l’ex marito. “Voglio ancora molto bene a Claudio” ha rivelato la donna, aggiungendo che lei è certa che anche lui provi un grande sentimento per lei, dunque le dispiace che il cantante abbia lasciato dissolversi il loro rapporto di amicizia. “La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”.

La donna ha spiegato che fino a un po’ di tempo fa le cose non stavano così e che loro erano in confidenza. Purtroppo, contrariamente a quello che lei avrebbe voluto quel bene è sfumato. “Non è ciò che meritavamo” ha dichiarato, aggiungendo che questo non è ciò che si meritava una storia come la loro. Infine l’ex moglie ha detto di essere rattristata per il fatto di dover vivere senza la persona più cara e significativa.

LEGGI ANCHE—> Claudio Baglioni a ruota libera: “volevo farmi prete, avevo sentito la ‘voce’”

LEGGI ANCHE—> Claudio Baglioni, costretto a ricorrere alla chirurgia plastica | Lo straziante motivo del passato

Baglioni per ora non ha risposto a questo sfogo, dando spiegazioni di qualche tipo, chissà se lo farà in seguito.

paola massari soffre per baglioni-political24

Impostazioni privacy