Patrizia Mirigliani ha scelto proprio lei per Miss Italia | Il nome è insospettabile

Tutti conoscono Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia e mamma di Nicola Pisu, tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Non indovinerete mai chi l’imprenditrice ha scelto per condurre l’ultima serata di Miss Italia…

Patrizia Mirigliani Elettra Lamborghini Political24
Patrizia Mirigliani-Political24 (Fonte: instagram)

Un volto nuovo per la conduzione della serata finale di Miss Italia 2021: l’imprenditrice Patrizia Mirigliani avrebbe già fatto la sua scelta, stando a notizie di queste ore. E la sua preferenza, per il celebre concorso di bellezza che negli anni ha lanciato molte ragazze nel mondo dello spettacolo, sarebbe ricaduta su un personaggio noto dello star system e della televisione. Una conduttrice che non passa certo inosservata.

Bella e sempre alle prese con mille attività e mille progetti, la nuova presentatrice conta migliaia di fan e follower che sicuramente saranno felici per la novità. Tra l’altro, anche la trasmissione ha virato verso format più moderni: l’organizzatrice, figlia dello storico patron Enzo, è nota per le innovazioni introdotte, anche in senso etico, e l’impegno nel sociale. Vediamo ora chi sarà a guidare l’evento: si tratta di un nome insospettabile.

Chi ha scelto Patrizia Mirigliani per Miss Italia? Proprio lei…

Di Patrizia Mirigliani è sempre emersa l’immagine di una donna forte e determinata. Da mamma di Nicola Pisu, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip, ha preso decisioni importanti e coraggiose per poterlo aiutare. E anche da imprenditrice ha saputo osare. Ora ha fatto la sua scelta per l’ultima serata di Miss Italia.

In linea con il suo stile, anche il format della trasmissione è stato del tutto ripensato, tanto da diventare oggi una mini serie tv, in onda sul web e sui social, con le ragazze che si mettono in gioco su vari temi, anche di rilevanza sociale. A ospitare le clip video, così come la stessa serata finale, la piattaforma web Helbiz Live.

Patrizia Mirigliani, del resto, si è sempre distinta per la capacità di operare scelte coraggiose e combattere battaglie sociali dalla forte valenza anche simbolica, come quando aprì il concorso di bellezza alla taglia 44, diffusissima. Una rivoluzione culturale all’epoca. E anche nella scelta della presentatrice si è dimostrata una donna originale. Vediamo perché.

La conduttrice? L’insospettabile regina del…

La notizia sembra essere ufficiale: è, infatti, stata battuta nelle scorse ore anche dall’Ansa. Sarà dunque la bella Twerking Queen Elettra Lamborghini a condurre la serata finale di Miss Italia, che si svolgerà il 19 dicembre a Venezia, accanto ad Alessandro Di Sarno.

La bella Elettra incarna un’ideale di donna originale, bella, autoironica, moderna, in grado di mettersi in gioco in molteplici campi, consapevole delle proprie qualità. Non sarà solo l’asso nella manica di Patrizia Mirigliani, tuttavia. Il dicembre di Elettra è molto vivace.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…” | L’ultimo affondo su Miriana

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, prima della fama era un’altra: la trasformazione è drastica

Da poco, infatti, la nipote di Ferruccio – fondatore della casa automobilistica di lusso – ha anche lanciato il suo nuovo singolo “A mezzanotte (Christmas song)“. Insomma, tra l’attività di cantante e Miss Italia sono, per Elettra, settimane dense. Di lavoro e novità.

Elettra Lamborghini Patrizia Mirigliani Political24

Impostazioni privacy