Alex Belli senza peli sulla lingua su Delia: “lei è apertissima e le piace Soleil”

Alex Belli continua ad essere la punta del trio, formato da Soleil Sorge e Delia Duran. Molti si aspettavano che sarebbe uscito dalla casa per un confronto con la moglie, ma così non è stato. E chissà se l’attore lascerà il Gf Vip 6 il 13 dicembre, quando sarebbe dovuto finire, oppure continuerà il suo viaggio nel reality fino a marzo 2022. Nel frattempo si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo rapporto con Delia.

Alex Belli e le confessioni su Delia - Political24
Alex Belli – Political24

Cosa ne sarà del matrimonio di Alex Belli e la Duran? Sopravvivrà al Grande Fratello Vip? Oppure sarà messo seriamente in crisi dal rapporto dell’attore con Soleil? Lo scopriremo con il tempo. Fatto sta che Belli continua ad essere indeciso, a dire di amare due donne contemporaneamente e non prendere una decisione definitiva su cosa fare. Parlando con Giacomo Urtis, si è lasciato andare a delle dichiarazioni su Delia che hanno lasciato a bocca aperta molti.

Alex Belli senza peli sulla lingua su Delia

Già dopo la diretta di lunedì sera, Alex Belli, parlando con Soleil Sorge, ha svelato come reagirebbe se il matrimonio con Delia Duran dovesse finire una volta terminato il Gf Vip 6: “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del Gf Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. (…)  Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. (…) Credo sia un ragionamento razionale”.

In effetti questo discorso ha spiazzato tantissime persone, certe che Alex avrebbe reagito diversamente ad un’ipotetica fine del suo matrimonio. Ma non finisce qui, perché successivamente l’attore ha continuato a parlare della moglie, in toni decisamente diversi.

Delia è apertissima

Come riporta Biccy, Alex Belli, parlando con Giacomo Urtis, che conosce da anni sua moglie Delia, ha detto: “Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al GF?” A quanto pare, secondo l’attore la moglie avrebbe semplicemente seguito consigli di persone esterne al programma.

L’attore ha infatti aggiunto: “Amore lo sai meglio di me come funziona in questo mondo. Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. […] Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil?”.

LEGGI ANCHE —> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge finalmente esce allo scoperto: “mentirei se dicessi che non lo amo”

Il gieffino poi ha continuato a parlare ed ha detto: “A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, il pubblico generalista non ci capirà mai”. Ha anche parlato di lei e del perché l’ha scelta come consorte e compagna di vita: “Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo. Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking”.

Alex Belli e le confessioni su Delia - Political24

Impostazioni privacy