Delia Duran dov’è scappata | Spunta il video che manda in tilt

La posizione di Delia Duran nel triangolo formato da lei, Alex Belli e Soleil Sorge non è mai stata chiarissima: prima sembrava molto addolorata per il comportamento del marito, poi è apparsa arrabbiatissima con l’influencer, poi ha ritrattato tutto, dicendo di essere delusa solo da lui e che lei non fosse assolutamente colpevole. Ad un certo punto ha deciso di fuggire e di sparire anche dai social, ma poco fa è spuntato il suo primo video.

Delia Duran, dov'è finita? - Political24
Delia Duran – Political24

Che fine ha fatto Delia Duran? Se lo stavano chiedendo in molti, almeno fino a poco fa. La donna, addolorata per gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il marito, Alex Belli, e Soleil Sorge, aveva pubblicato una storia in cui avvisava i suoi fan di avere bisogno di un momento di pausa da tutto e di voler lasciare Milano. Da poche ore ha però pubblicato nuove storie che hanno mandato il tilt i social.

Delia Duran: il primo video dopo la fuga

Per comprendere il motivo della fuga di Delia Duran dobbiamo fare diversi passi indietro. Tutto ha inizio verso fine ottobre, quando la donna, accortasi del comportamento ambiguo del marito nei confronti di Soleil Sorge, dopo averlo difeso per settimane da tutto e tutti, inizia a non vederci più chiaro in prima persona. Decide così di entrare nella casa poco dopo per un confronto con lui: all’inizio appare molto triste, tanto da riuscire a stento a guardarlo negli occhi e a nulla servono le sue giustificazioni. Va via via quasi il lacrime, senza aver chiarito niente.

Passano i giorni e Delia ritorna negli studi del Gf Vip 6, ma questa volta la disperazione ha lasciato spazio all’ira nei confronti di Soleil: sceglie di fare un confronto con lei e di non parlare con il marito. Poi ci ripensa, ritorna nella casa, incontra il marito e, grazie alla quarantena fatta, lo riesce finalmente ad abbracciare.

Sembra tornato il sereno sulla coppia di coniugi, peccato che solo il giorno dopo, complice la Turandot, tra Alex e Soleil scatta il ‘bacio scenico’, che però alla fine tanto scenico non è. Belli capisce di essere innamorato della Sorge e dice di amare due donne contemporaneamente. Così Delia Duran decide di prendersi una pausa dal mondo, saluta tutti sui social e sparisce. Nessuna traccia di lei in trasmissione, sui social, né da nessuna parte. Fino a poche ore fa, quando le sue storie su Instagram hanno svelato qualcosa di più.

Dov’è Delia oggi?

Per scoprire dove si trovi Delia Duran e cosa stia facendo, basta consultare il suo profilo Instagram. Di recente ha pubblicato una storia: si tratta esattamente di un video, che la ritrae in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Attenzione però: trattasi di una campagna pubblicitaria. Nessun flirt, nessun tradimento e neanche nessuna informazione sul luogo in cui è stato girato il filmato.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli senza peli sulla lingua su Delia: “lei è apertissima e le piace Soleil”

LEGGI ANCHE —> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

Del resto, la Duran aveva avvisato tutti di voler lasciare Milano, almeno per un po’. Probabilmente ha bisogno di riflettere su ciò che sta accadendo nella sua vita sentimentale, ma quale location ha scelto per farlo? Delia è in Italia, oppure all’estero? Rientrerà nella casa per un altro chiarimento?

Delia Duran, dov'è finita? - Political24

Impostazioni privacy