L’Eredità perde il suo pezzo più importante: i fan non ci stanno

L’Eredità è una storica ed apprezzata trasmissione di successo della Rai che va in onda in fascia preserale. Lo show viene seguito ogni anno da moltissimi spettatori che si divertono e si appassionano a cercare di indovinare la soluzione dei vari giochi proposti. Ora il programma ha subito un cambiamento, ecco di cosa si tratta.

l eredità sostituzione-political24
L’Eredità – Political24

Nella puntata di domenica 12 dicembre di: L’Eredità Elena Spagni si è presentata per la terza volta alla ghigliottina, ma non è risultata vincente. La puntata è stata anche l’occasione per dire addio a uno dei pezzi più importanti della trasmissione, ecco chi ha detto addio e perché.

L’Eredità, ecco chi se ne va

L’Eredità è un game show che va in onda dal 2002 e che può sfoggiare la bellezza di 4700 puntate trasmesse. Al suo timone si sono avvicendati diversi conduttori come Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e, da qualche anno, Flavio Insinna. Quella di quest’anno è la ventesima edizione e dunque si tratta del game show più longevo della storia italiana.

In quest’ultima stagione ci sono state alcune novità come l’arrivo della professoressa Samira Lui che ha sostituito la collega Sara Arfaoui e un nuovo gioco che si chiama: Cambia – Aggiungi – Leva che riguarda la possibilità riservata agli spettatori di partecipare a un gioco a premi. Ora però c’è un ulteriore cambiamento.

Un commovente addio

La puntata di L’Eredità di domenica 12 dicembre è stata un po’ diversa dal solito perché il conduttore Flavio Insinna, a un certo punto, ha chiamato la “professoressa” Ginevra Pisani al centro dello studio annunciando che la giovane era stata scelta per un ruolo in un capolavoro di Camilleri e che per questo se ne andava. “Sono felice per te” ha dichiarato il presentatore molto emozionato dal momento che a partire era la ragazza che aveva sempre definito “sua nipote”.

Il suo posto verrà preso da Andrea Cerelli, un ventinovenne nato e cresciuto a Busto Arsizio in provincia di Varese. Ha studiato ragioneria e poi si è iscritto a Scienze motorie. Per un certo periodo ha vissuto a New York e ultimamente sta sfilando per grandi marchi di moda. L’uomo era già presente in studio ed è stato convocato al centro dove è stato istruito da Ginevra sui paroloni.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna: ecco chi potrebbe sostituirlo all’Eredità | L’indiscrezione

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna ‘accantona’ L’Eredità | Ecco dove lo vedremo presto

Questa è la prima volta che a ricoprire il ruolo di prof. è un uomo e c’è parecchia aspettativa per questa grande novità. Per quanto riguardo i fan sono rimasti delusi dall’addio delle loro amata prof. a cui però augurano ogni bene per il futuro.

l eredità nuovo prof. - political24

Impostazioni privacy