Madame e l’inaspettata rivelazione su Giulia Stabile: “non è vero che è così…”

Madame, Sangiovanni e Giulia Stabile: l’arte fa dei giri immensi e congiunge mondi, persone, crea amicizie e rapporti. Così, i due cantanti hanno dato vita a un lavoro congiunto. Ma sapete cosa pensa lei, la giovane rapper, della storia d’amore tra il talento di Amici e la ballerina? Approfondiamo questo tema.

Madame Giulia Stabile Political24
Madame e Giulia Stabile – Political24

Lei, Madame, è una cantante originale, che non ha paura di uscire dal recinto delle cose già dette, fatte, ascoltate, per proporre sonorità nuove e uno stile unico. Basti pensare al fatto che è stata una delle protagoniste della Notte della Taranta 2021, nelle vesti di Maestro concertatore insieme al Maestro Enrico Melozzi. Lontana da un certo mondo, quello del folklore salentino, eppure vicinissima ad esso, in nome della musica.

E poi c’è lui, Sangiovanni, altro artista giovane e originale come Madame, che è stato invece uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici. Il secondo posto sul podio e la vittoria nella categoria del canto, oltre che un grande talento, gli hanno portato un successo enorme. Lui e Madame si conoscono bene, tanto che è uscito anche un loro feat, molto atteso. Ma ecco cosa la rapper pensa della relazione tra lui e la brava Giulia Stabile.

Madame, la rivelazione che non t’aspetti su Giulia Stabile

Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, è stata una delle rivelazioni di Sanremo 2021. Ha esordito sulla scena musicale molto giovane. Classe 2002, si è già aggiudicata due Targhe Tenco e ha già conquistato il successo a livello nazionale. Ha tra l’altro affiancato Nicola Savino a Le Iene proponendo, tra l’altro, un monologo sull’autostima.

Di recente, il 12 novembre, è uscito Perso nel buio, il primo lavoro che la vede insieme a Sangiovanni, artista rivelazione della scorsa edizione di Amici. Entrambi vicentini, vicini anche per età, i due hanno anche frequentato lo stesso liceo, poi la musica ha fatto il resto. Ed eccoli insieme, ora, a unire le loro voci parlando il linguaggio della dolcezza.

E visto che Sangiovanni è il fidanzato di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, sarebbe interessante sapere cosa pensa la cantante della storia d’amore del suo talentuoso amico. E in effetti, qualche dichiarazione in tal senso c’è stata. Anzi, ha fatto una interessante rivelazione sulla ballerina. Un vero e proprio endorsement, in realtà. Vediamo.

“Non è vero che è così…”

Così come emerge, ad esempio, da fanpage.it, la cantante, qualche tempo fa, ha raccontato di aver incontrato Giulia Stabile e di averne avuto un’impressione molto positiva. Ed ecco le sue parole che hanno il suono di un vero e proprio sostegno della rapper alla coppia. Come a dire, insomma: ‘Lei è in gamba’. Parole molto dolci, quelle pronunciate.

LEGGI ANCHE —> Madame è uscita finalmente allo scoperto | La confessione ha gelato i fan

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile e Sangiovanni, beccati così: finalmente la verità sul loro rapporto oggi

Se ho conosciuto Giulia Stabile? Sì, l’ho conosciuta stasera“, ha risposto, interrogata sul punto. “Dal vivo è molto bella per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra, come dicono, non è vero: è straintelligente“. Insomma, parole di stima per la fidanzata dell’amico. Oltre che un gesto di vicinanza nei confronti di Sangio.

Madame Giulia Stabile Political24

Impostazioni privacy