Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…” | L’ultimo affondo su Miriana

Nicola Pisu ha lasciato da poco la casa del Grande Fratello Vip e adesso può dire la sua sull’esperienza appena vissuta nella casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa ha dichiarato su Miriana Trevisan.

nicola pisu affondo su trevisan-political24
Nicola Pisu e Miriana Trevisan- Political24

Nicola Pisu è stato eliminato dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip nel corso della diciottesima puntata. Mentre si parla di lui come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne ecco quali sono le sue dichiarazioni in merito alla concorrente con cui c’era stato del tenero.

Nicola Pisu vuota tutto il sacco

E’ tempo di dolorose ammissioni per Nicola Pisu, ormai ex concorrente del reality di punta di canale 5. Il suo flirt con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva fatto sognare gli spettatori che hanno seguito col cuore in gola la loro vicenda, rimanendo però delusi.

Era solo metà ottobre quando la coppia si era scambiata il primo bacio durante la notte, poi replicato durante la diretta, alla luce del sole. Da lì poi c’erano stati altri momenti di intimità e tenerezze, fino al brutto epilogo finale.

In un’intervista a Novella 2000 il nipote del patron di Miss Italia ha dichiarato di essere sempre stato molto sincero e di non aver mai voluto nascondere i suoi sentimenti per la showgirl con cui ha vissuto dei bellissimi momenti. Lei gli aveva detto di provare attrazione per lui e che ci avrebbe pensato finito lo show, Nicola ci aveva creduto, ma adesso la pensa diversamente. Ecco cosa ha detto.

“Ci aveva visto lungo su…”

Nicola Pisu crede infatti che la donna avesse le idee confuse, che fosse sì attratta, ma non innamorata, non come lui. Al giovane comunque dispiace soprattutto che Miriana abbia giocato con i suoi sentimenti, lui l’aveva assecondata rallentando perché la Trevisan aveva insistito che a casa c’era il figlio ancora piccolo che sarebbe rimasto turbato vedendola con un altro uomo. Quando però gli ha detto che avrebbe voluto rivederlo fuori dal programma, ma solo come amico per lui questo non sarebbe stato possibile, gli sarebbe risultato insensato. Così si è sentito preso in giro.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

Alla fine l’ex gieffino ha tratto da solo le sue conclusioni e cioè che purtroppo non c’è nessun futuro con Miriana Trevisan, anzi lei è l’unica concorrente che non vorrà più rivedere “probabilmente non è proprio pronta ad avere storie d’amore”. Ha anche aggiunto che aveva ragione sua mamma, Patrizia Mirigliani, a cercare di metterlo in guardia. “Ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza“, ecco le sue parole. In altre parole, ci aveva vista lunga grazie alla sua esperienza, ma lui non aveva voluto seguire il suo consiglio.

nicola pisu arrabbiato con trevisan-political24

Impostazioni privacy