Marcello Messina, nel suo letto proprio lei: chi è la dolce metà

Marcello Messina di recente ha condiviso con i suoi followers uno scatto della sua dolce metà: ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web.

Marcello Messina chi è la dolce metà Political24
Marcello Messina-Political24

Negli ultimi giorni e nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Marcello Messina ha spiazzato tutti con la sua decisione. Ovvero quella di lasciare il programma di Canale Cinque perché non il contesto adatto a lui per trovare l’amore. Una decisione che non si sa se è definitiva ed irremovibile oppure se potrebbe cambiare. Una cosa è certa, il pubblico a casa ci è rimasto molto male e anche all’interno dello studio sono rimasti stupiti da questa scelta. Ma avete visto chi ha immortalato in uno scatto sul suo account Instagram?

Marcello Messina, immortalata così nel letto: ecco chi è la sua ‘dolce metà’

Marcello Messina lo abbiamo conosciuto all’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Si è mostrato fin da subito come una persona gentile, educata e molto rispettosa, sensibile e in cerca dell’amore vero. Una persona che non ha paura di mostrare le proprie fragilità o di commuoversi in pubblico sentendo una canzone malinconica. E che se deve dire qualcosa lo dice sempre mantenendo un certo rigore e una certa educazione, non risultando mai eccessivo o sgarbato.

Insomma, tutte queste qualità gli fanno onore, tanto che diverse dame le hanno notate e ne sono rimaste affascinate. In questi due mesi, molte sono le donne che sono scese a corteggiarlo, descrivendolo sempre come una persona sensibile, con un cuore grande e con dei bei sentimenti. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime puntate, il cavaliere torinese ha preso la decisione di lasciare il programma. Non sappiamo se sarà definitiva oppure solo passeggera, ma di certo qualunque decisione prenderà, una ‘persona’ in particolare sarà sempre al suo fianco, mostrandogli sempre tanto affetto. Tanto da stargli sempre vicino vicino, come si vede nell’ultima foto pubblicata su Instagram.

Che tenerezza

Negli ultimi giorni il cavaliere di Uomini e Donne ha immortalato la sua ‘dolce metà’ sui social. In questo scatto si vede il suo bel cane sdraiato sul letto intento forse a dormire, in una posizione molto tenera, che quasi viene voglia di giocarci insieme e di fargli tante coccole.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida e Armando ci riprovano: “lui mi ha…”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

Il suo cane per Marcello Messina è tutto, gli sta sempre vicino e lo riempe d’affetto. Per quanto è importante, ne ha parlato anche diverse volte in trasmissione, sorridendo ogni volta. D’altronde, cosa c’è di più bello dell’amore per un animale?

Marcello Messina chi è la dolce metà Political24

Impostazioni privacy