Isola dei Famosi, il sogno di Ilary Blasi sarebbe proprio lei | Spifferato tutto

L’Isola dei Famosi è uno dei reality di punta della tv italiana, seguito ogni volta da milioni di persone che si appassionano alle vicende dei naufraghi di turno. Ecco qual è il sogno di Ilary Blasi per la prossima edizione di questo show.

Isola dei Famosi Ambra Angiolini - political24
Isola dei Famosi – Political24

L’Isola dei Famosi sta già preparando la sua nuova, sfavillante, edizione e fioccano indiscrezioni. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, Jeda, il giovane fidanzato dell’ex concorrente Vera Gemma potrebbe essere a sua volta uno dei nuovi protagonisti. L’anno scorso il produttore musicale si era distinto e aveva fatto una buona impressione in studio.

Il sogno di Ilary Blasi però è un altro, ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, nuove voci sui presenti

Mancano ancora molti mesi alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 che dovrebbe aprire i battenti in marzo subito dopo la fine de Il Grande Fratello Vip 6, in modo che i dipendenti da reality non restino mai a bocca asciutta. Già da un po’ però si vocifera dei possibili partecipanti.

Si parla di Olga Plachina, la moglie dell’attuale concorrente del Gf Vip, Aldo Montano, una sportiva e modella di origine russa. Secondo Chi invece sarebbe certo l’imprenditore di origine napoletana Luigi Oliva che in passato è stato compagno di Pamela Prati. Si tratta, naturalmente, ancora di voci di corridoio, mentre invece è certo che i tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini non torneranno. E per quanto riguarda il sogno della Blasi?

Una rivelazione inaspettata

Per il secondo anno consecutivo L’Isola dei Famosi avrà la conduzione di Ilary Blasi che di recente è stata al timone di Star in the Star, show di Mediaset che però non ha dato i risultati sperati e che ha chiuso in anticipo.

Proprio su di lei il giornalista Gabriele Parpiglia ha rilasciato un’indiscrezione durante la puntata di Casa Chi di ieri. Secondo lui la nota presentatrice desidera accaparrarsi un nome di un certo richiamo e avrebbe puntato gli occhi su Ambra Angiolini. “Non mi chiedete il suo ruolo o cosa farà ma il suo sogno è questo” ha commentato l’autore.

LEGGI ANCHE—> Mediaset ha finalmente deciso sull’Isola dei famosi: chi condurrà il reality

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, ex naufraga svela l’impensabile: dove facevano i ‘bisogni’

Ultimamente la stimata attrice di tante pellicole di successo è rimasta coinvolta nella vicenda riguardante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la notizie a seguito del tradimento da parte del suo ex, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Si ignora infine se il suo ruolo potrebbe essere quello di opinionista o di concorrente ma secondo Parpiglia se ne saprà di più settimana prossima.

ambra angiolini e ilary blasi - political24

Impostazioni privacy