Mediaset ha finalmente deciso sull’Isola dei famosi: chi condurrà il reality

Mediaset in questi giorni ha finalmente preso una decisione riguardo all’Isola dei famosi, quindi chi lo condurrà nella prossima stagione?

Mediaset, Isola-dei-famosi conduttrice Political24
Mediaset, Isola dei famosi-Political24

Se da buoni appassionati vi stavate chiedendo quando e se sarebbe tornata l’Isola dei famosi, siete capitati nell’articolo e al momento giusto. Per fortuna le notizie sono buone e anche davvero sorprendenti!

Quindi, mettetevi comodi e preparatevi perché fra un po’ di mesi il reality di Canale Cinque torna più avvincente che mai. Secondo quanto rivelato da Tv Blog, la data di inizio sarebbe prevista per i primi mesi del nuovo anno e ci sarebbe già il nome della conduttrice. Avete già capito di chi si tratta? Insomma, Mediaset ha già deciso tutto: non ci resta che scoprire ogni cosa!

Mediaset, ecco chi condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi

L’isola dei famosi è ormai da tantissimi anni uno dei programmi e dei reality di maggior successo dell’azienda Mediaset. Uno di quelli che ci fa rimanere incollati davanti alla televisione curiosi di scoprire se una squadra piuttosto che l’altra riuscirà a vincere la sfida, chi è stato eliminato e chi invece continua a resistere. Del resto, l’Isola è un reality di sopravvivenza, dove bisogna mettere in atto spirito avventuroso, grinta, tenacia e perché no, un pizzico di ‘follia’.

Certo, non avere tutti i comfort a cui siamo abituati e non poter mangiare in un determinato modo deve essere molto difficile e non sempre è facilmente sostenibile da tutti i concorrenti. Ma tutti quelli che hanno partecipato in passato al reality hanno sempre dichiarato che è una bellissima esperienza di vita, che ti mette a nudo, a contatto con il tuo io più profondo e ti permette di guardarti in faccia. Lì i personaggi hanno modo di conoscersi e riscoprirsi. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: Mediaset chi ha deciso per la conduzione?

Come dargli torto..

Mediaset ha deciso che la conduzione della nuova stagione dell’Isola dei famosi sarà affidata alla bellissima e talentuosa Ilary Blasi. La notizia, lanciata da Tv Blog, della sua conferma non può che rendere felici i fan che non vedono l’ora di rivederla al timone. Anche se come detto prima ci sono altre novità al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, perde un’altra conduttrice? L’indiscrezione allarma i fan

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi nella bufera: famoso reality della De Filippi a rischio

L’isola dei famosi dovrebbe infatti iniziare verso marzo, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip che a quanto pare sarebbe stato prolungato fino a febbraio. Ma tuttavia i nomi degli opinionisti e dei protagonisti della nuova edizione rimangono per il momento top secret. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Mediaset, Isola-dei-famosi conduttrice Political24

Impostazioni privacy