“Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

Gli ultimi giorni per Alex Belli sono stati un po’ ‘complessi’, è anche entrato un attimo in crisi per via del rapporto con Soleil. Ma chi gli ha detto “non lo sopporto più, basta“?

Alex Belli massacrato proprio da lei-Political24
Alex Belli-Political24

Non sono passati tanti giorni da quando Alex Belli nella sauna insieme a Soleil si è dichiarato alla ragazza rivelando di essere innamorato di lei. Un momento molto intenso e parole molto forti, ricche di affetto e sentimento che però hanno scatenato in Delia Duran una reazione ferma e decisa. Tramite delle Instagram stories infatti la modella venezuelana ha fatto sapere ai suoi follower che sarebbe stata lontana per un po’ dai social, dal gossip e da Milano.

Questo ha fatto ipotizzare che per il momento non abbia intenzione di affrontare la storia con il marito in trasmissione. D’altro canto, il gieffino nel corso dell’ultima puntata di lunedì sera si è detto come in crisi perché in mezzo tra due parti. Da un lato non vuole privarsi del rapporto speciale e del bel sentimento che lo lega a Soleil ma ha paura di andare troppo oltre e superare un limite senza via di ritorno. E dall’altra, pensa alla moglie che c’è fuori ed è convinto che la sua vita all’esterno sia quella vera e da prendere.

Per questo motivo, ha anche detto alla Sorge che vorrebbe mettere un punto alla loro storia quindi non spingendosi oltre. Ma chi gli ha detto che non lo sopporta più?

Alex Belli massacrato proprio da lei: ecco chi è

Il ‘dietrofront’ di Alex Belli potrebbe far pensare. Prima ha intenzione di viversi a pieno il rapporto con Soleil all’interno della casa e dopo le dice che nonostante tutto lui ha una vita al di fuori ed è quella che conta realmente. Ma in realtà non c’è neppure tanto da stupirsi e potrebbe anche essere comprensibile il suo stato di crisi e di cambiamento repentino.

Anche la stessa Soleil nella scorsa puntata di venerdì sera aveva espressamente detto ad Alfonso Signorini che vuole sì continuare a viversi senza rimpianti il rapporto speciale con il gieffino. Ma il sentimento che prova per lui è diverso da quello che prova per il ragazzo che ha al di fuori della casa. E soprattutto che il suo obiettivo è costruire qualcosa insieme a questo ragazzo.

Inoltre, in una conversazione con Miriana Trevisan, il Belli ha rivelato che se Delia glielo chiedesse, lui uscirebbe all’istante. Proprio queste parole, contenute in dei video pubblicati sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip, hanno fatto intervenire la mamma di Soleil.

“Non ti sopporto più, basta!”

Wendy Kay ha commentato sotto al post del video sopracitato esprimendo la sua opinione riguardo ad Alex Belli. Ha infatti detto: “Meno male, non ti sopporto più Alex, basta!“. Questo riferito all’eventualità che l’attore potrebbe andarsene dalla casa.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Soleil fulmina Lulù | Il motivo non poteva che essere Alex

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan ha ammesso la verità: “con Nicola non volevo dormire perché…”

Insomma, la posizione della madre di Soleil sembra essere molto decisa e unica: forse non crede alla veridicità del sentimento e degli atteggiamenti del Belli nei confronti della figlia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy