Davide Silvestri, un concorrente si dichiara: “mi sono innamorato di te”

Davide Silvestri, attore di cinema e televisione sta partecipando al Grande Fratello Vip 6 dove un concorrente gli si è dichiarato, ecco che cosa è successo precisamente.

davide silvestri alex belli innamorato -political24
Davide Silvestri -Political24

Davide Silvestri di recente ha ricevuto un messaggio che gli ha fatto molto piacere, quello di suo cugino Kekko Silvestre leader dei Modà. I due sono sempre stati molto uniti e il cantante ha aiutato il parente in un momento di difficoltà dandogli lavoro. Nel video Kekko ha rinnovato il suo appoggio, inoltre gli ha detto che tutte le persone che lo conoscono si stanno divertendo e che hanno visto diversi lati di lui. Infine vorrebbe riabbracciarlo, ma saggiamente, il più tardi possibile.

Ma chi è il concorrente che si è dichiarato?

Davide Silvestri e la confessione improvvisa

Davide Silvestri sta facendo il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip anche se la sua permanenza oltre il 13 dicembre è incerta perché, essendo stato prolungato il reality fino al 14 marzo ai partecipanti è stata data la possibilità di uscire prima e lui, in particolare, ha sempre espresso il desiderio di tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Durante il suo soggiorno nello show ha legato, in modo particolare, con Alex Belli e Soleil Sorge. Ultimamente poi Davide e Alex hanno discusso del rapporto che si è venuto a creare tra quest’ultimo e Soleil. Dal momento che l’uomo ha detto di essere innamorato della bionda modella. Secondo l’interprete di Squadra mobile anche se si tratta di una cosa solo mentale per come la vede lui è tradimento.

Il compagno di Delia Duran ha provato a spiegarsi sostenendo che per lui ciò che prova per l’influencer è un amore che va oltre a quello tra un uomo e una donna. Poi l’attore di Centovetrine ha fatto una confessione. Ecco cosa ha detto.

“Mi sono innamorato di te”

A quel punto Alex Belli ha proseguito spiegando che la connessione artistica che ha con Davide Silvestri è persino maggiore di quella con la ragazza “ci troviamo su una lunghezza d’onda molto alta” ha commentato.

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri si ritira: “per rispetto preferisco lasciare”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, chiesta la squalifica immediata | Video della presunta bestemmia

Poi Belli ha aggiunto: “tu immagina che questa cosa qua potevo averla anche con te“, precisando che nessuno avrebbe detto loro niente. “Mi potevo innamorare anche di te e allora?“. Alex ha detto che in quella camera si erano trovati con Soleil da una parte, Davide dall’altra e lui in mezzo e che era nata una cosa molto particolare tra di loro. Alla fine i due amici si sono abbracciati.

davide silvestri confessione - political24

Impostazioni privacy