Amici, Cosmary non è affatto sconosciuta: in quali show l’abbiamo già vista

Ad Amici è entrata una nuova ragazza, Cosmary, che ha vinto la sfida contro Virginia, la nuova arrivata. Per la ballerina, allieva della Celentano, la produzione aveva deciso di aggiungere addirittura un nuovo banco, cosa che non avviene spessissimo. Eppure alla fine la giovane è rimasta solo una settimana nella scuola di Amici. Arrivata ultima nella classifica stilata dai professionisti, è stata messa in sfida ed ha perso. Al suo posto è entrata Cosmary, che non è però un volto nuovo della tv.

Amici - Cosmary dove aveva già lavorato - Political24
Amici – Political24

Cosmary è l’ultima arrivata ad Amici 21. La ballerina ha battuto Virginia, scatenando l’ira di Alessandra Celentano, che ci aveva tenuto particolarmente al suo ingresso. Dal suo profilo Instagram, che conta quasi 13 mila followers, è emerso che prima di approdare nella scuola, aveva già preso parte ad altri programmi. Ecco quali.

Amici: dove avevamo già visto Cosmary

Cosmary è la nuova ballerina del talent show di Canale Cinque e questo ha stizzito non poco la maestra Celentano, che ha criticato addirittura Garrison, giudice della sfida. In effetti lei si era battuta tanto per far avere un banco a Virginia e la sua eliminazione, avvenuta solo una settimana dopo il suo ingresso, è stata particolarmente amara. Nonostante ciò, però, la maestra è convintissima che lei nella vita potrà fare comunque la ballerina, grazie alle sue doti.

Garrison ha scelto Cosmary in veste di coreografo: ha affermato che se avesse dovuto formare un corpo di ballo, avrebbe scelto lei. All’inizio la Celentano ha affermato di non considerarla una ballerina e di non poterla neanche lontanamente paragonare a Virginia, salvo poi fare un passo indietro e scusarsi con l’amico e collega Garrison che, come ha ricordato Maria, è anche la persona grazie alla quale lei ha iniziato a lavorare ad Amici. Originaria di Brindisi, la 21enne Cosmary Fasanelli non è un volto del tutto nuovo della tv. Ecco dove l’avevamo già vista.

La carriera di Cosmary in tv

La scorsa estate ha fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live, dove sembra che abbia stretto anche amicizia con Deddy e Aka7even. Si è esibita anche a Tu si que vales e C’è Posta per te ed ha lavorato anche in Rai ai programmi “Da Grande”, condotto da Alessandro Cattelan, “Canzone segreta”  e “Un’ora sola ti vorrei”.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria fa piangere la ballerina professionista | La reazione incontrollata

LEGGI ANCHE —> Amici, Mattia ancora nei guai: Todaro stavolta è inflessibile

E non solo: nel 2019 è stata incoronata Miss Miluna Puglia e nel corso dello stesso anno è arrivata in finale a Miss Italia con il numero 57. Inoltre ed è stata incoronata Miss Cinema. Alcune fonti affermano che Belen Rodriguez abbia fatto degli apprezzamenti sulla sua bellezza.

Amici - Cosmary dove aveva lavorato - Political24

Impostazioni privacy