Charlene di Monaco, chi si sta prendendo cura dei suoi figli | Non lo sopporterà

Charlene di Monaco è ancora assente da Palazzo, e per questo i figli hanno bisogno di qualcuno che si occupi di loro, ma di chi si tratta?

charlene di monaco arrabbiata-political24
Charlene di Monaco-Political24

Le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Best su Charlene di Monaco parlano di un forte disagio della principessa che, ancor prima di cominciare a stare male avrebbe trascorso tutto un pranzo in lacrime. Suo marito era presente, ma non avrebbe fatto niente per lei, per aiutarla, dimostrandole grande freddezza.

Ma ora chi si sta prendendo cura dei suoi figli?

Charlene di Monaco, chi si prende cura dei figli?

I figli di Charlene di Monaco stanno sentendo molto la mancanza della loro mamma che è stata assente tanti mesi e che, non appena tornata, è subito ripartita. Inoltre pare che, stando alle ultime voci in circolazione, la donna non tornerà a casa nemmeno a Natale, perché bisognosa ancora di calma e tranquillità per riprendersi dalla precedenti operazioni. Saranno forse il marito e i bambini ad andare a trovarla.

Alberto, da parte sua, sta cercando di fare tutto il possibile per stare vicino ai suoi figli, coinvolgendoli di più nei suoi impegni istituzionali, per esempio li ha portati con sé al COP26 di Glasgow. I piccoli sono anche stati ritirati da scuola e vengono educati a Palazzo per evitare che vengano presi di mira dai paparazzi.

In una recente intervista con Monaco Matin il principe monegasco aveva dichiarato che per i suoi gemellini era stato doloroso dover salutare di nuovo la mamma. Ma che la famiglia cercava di non far mancare loro l’affetto di cui avevano bisogno. Per questo motivo il sovrano della piccola città stato affacciata sul Mediterraneo si sta facendo aiutare. Da chi? Sua moglie forse non approverebbe.

Non lo sopporterà

Ad occuparsi dei gemellini che il prossimo 10 dicembre compiranno 7 anni ci sono le sorelle del figlio di Grace Kelly e di Ranieri III: zia Stephanie e zia Carolina. Proprio con quest’ultima, secondo le indiscrezioni che circolano sulla famiglia reale monegasca, i rapporti non sarebbero proprio idilliaci, anzi, il contrario.

LEGGI ANCHE —> 300 mila euro per curarla: ecco dove si trova Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, ha scelto lei anziché Charlene | Spunta l’abominevole retroscena

Stando al magazine francese Voici Charlene di Monaco avrebbe accettato di tornare alla Rocca solo se Carolina non fosse stata presente alle celebrazioni per la Festa Nazionale dello scorso 19 novembre, evento a cui poi la sposa di Alberto non ha partecipato, mentre Carolina, insieme alla sorella, era in prima fila insieme ai nipotini e al fratello.

carolina di monaco e figli di charlene-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy