Valeria Fabrizi, ha ceduto veramente al ritocco? | “C’è chi fa il botox e io ho fatto…”

Valeria Fabrizi è un nome più che noto nel mondo dello spettacolo. Talentuosa attrice di teatro, volteggia ora con grazia sulla pista di Ballando con le stelle. Bellissima e di classe, avrà ceduto alla tentazione del botox? Vediamo di capirlo.

Valeria Fabrizi botox Political24
Valeria Fabrizi-Political24 (Fonte: Instagram)

In tanti scelgono di sottoporsi al botox o ad altri trattamenti di natura estetica per potersi sentire maggiormente a proprio agio con la propria persona e la propria immagine allo specchio. Ognuno, del resto, è padrone di decidere cosa è meglio per sé. Infatti anche una diva come Valeria Fabrizi ha deciso. Cerchiamo di capire, con leggerezza, se ha ceduto anche lei al ritocchino. Non ci sarebbe, del resto, nulla di male.

L’attrice, star di Ballando con le stelle e Che Dio ci aiuti, si è sempre distinta per classe e raffinatezza. E la sua bellezza si intuisce persino sotto il velo da suora che indossa sul set. Occhi intensi e sorriso che non lascia indifferenti, Valeria Fabrizi, 85 anni portati splendidamente, è una di quelle donne dello spettacolo che non ha bisogno di orpelli né di troppe parole per essere presentata. Vediamo di carpire qualche dettaglio in più su di lei.

Valeria Fabrizi ha ceduto al ritocco?

Classe 1936, curriculum di spessore da far invidia a chiunque, esperienza da vendere nel cinema, in televisione, in teatro e persino in radio, Valeria Fabrizi ha messo insieme, negli anni, una professionalità indiscussa. Sempre intellettualmente vivace, dotata di spessore e talento recitativo, continua a essere attiva e piena di curiosità e interesse. Lo dimostra la sua partecipazione a Ballando, la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Ma anche la passione che mette nel ruolo di suor Costanza in Che Dio ci aiuti, amatissima serie Rai, è una prova della sua vivacità intellettuale. Insomma, 85 anni e non sentirli. Un esempio da seguire. Del resto, la recitazione, il dover imparare parti a memoria, il dover memorizzare coreografie, in una parola il sapersi mettere in gioco sempre, a 20 come a 85 anni, è il segreto per vivere bene. Ma avrà ceduto al botox? Chissà…

“Che chi si fa le punturine…”

In estrema sintesi, la Fabrizi è una donna estremamente affascinante e dotata di una grazia non così comune, oltre che di una capacità d’apprendimento molto rapida. Quanto alla chirurgia plastica o ai trattamenti estetici cui tante dive, legittimamente, si sottopongono, è lei stessa a fornire una risposta sul tema… scherzandoci su.

LEGGI ANCHE —> Valeria Fabrizi, dopo anni ha ammesso tutto: chi era il suo flirt (famosissimo) segreto

LEGGI ANCHE —> Valeria Fabrizi, il dramma vissuto durante Che Dio ci aiuti: “ho lavorato prima…”

In un post Instagram di luglio – l’attrice ha un profilo aggiornato – si fa vedere con una benda su un occhio e commenta divertita: “C’è chi si fa le punturine, c’è chi si fa il botox, c’è chi si fa la blefaroplastica e io? Ho fatto la cataratta“. E giù una pioggia di complimenti per la sua bellezza. Oltre che, si intende, per il suo brillante acume.

Valeria Fabrizi botox Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy