Valeria Fabrizi, dopo anni ha ammesso tutto: chi era il suo flirt (famosissimo) segreto

Valeria Fabrizi è una straordinaria interprete che ha sta vivendo un nuovo momento d’oro grazie alla fiction Che Dio ci aiuti e a Ballando con le stelle. La sua lunga e brillante carriera si è divisa con successo tra grande e piccolo schermo. Ma quale vecchio flirt ha avuto? Di chi si tratta?

valeria fabrizi flirt con walter chiari-political24
Valeria-Fabrizi-Political24

Come accennato Valeria Fabrizi vive una seconda giovinezza muovendosi a passo di danza nel seguitissimo talent show di Milly Carlucci. Nell’ultima puntata di sabato scorso, la terza, ha colpito molto positivamente il pubblico in sala con una stupenda rumba sulle note di Fai Rumore di Diodato. Il pubblico le ha perfino dedicato una standing ovation davanti alla quale l’interprete non ha potuto trattenere la commozione.

Ma chi è questo famoso ex?

Valeria Fabrizi e il flirt con l’uomo ‘misterioso’

Valeria Fabrizi ha iniziato la sua carriera negli anni Cinquanta e da allora non si è più fermata, macinando film e fiction, ma senza dimenticare qualche escursione a teatro. Negli ultimi anni ha recitato in: Non c’è scampo di Federico Moccia del 2017 e in Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi, un paio di anni fa. Su piccolo schermo invece, l’anno scorso, è comparsa in un episodio di Doc-Nelle tue mani.

Per quanto riguarda la sua vita privata oltre al marito Tata Giacobetti c’è stato un altro uomo che le è stato al fianco per tutta la vita, si tratta di un amico d’infanzia a cui lei rimase vicina anche quando iniziò il declino di quest’ultimo, un celebre personaggio del mondo dello spettacolo. Pare inoltre che tra i due ci sia stato un flirt, ma chi è esattamente questa persona?

Il suo principe azzurro

Nel corso di un’intervista a Vieni da me Valeria Fabrizi ha confidato a Caterina Balivo di aver avuto una storia con Walter Chiari quando aveva superato la maggiore età. Lei era nata nel palazzo in cui lui era cresciuto a Verona e così, quando l’attore è diventato grande, la futura ‘suor Costanza’ ha pensato che sarebbe stato il suo principe azzurro. “Dall’amore poi si arrivò anche all’affetto che, secondo me, è pure più importante“, ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Valeria Fabrizi, il dramma vissuto durante Che Dio ci aiuti: “ho lavorato prima…”4

LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti 7: chi sostituirà la tanto amata Suor Angela | L’indiscrezione bomba

Addirittura Chiari, stando alla Fabrizi, avrebbe tradito Ava Gardner per lei. Questa stessa vicenda è stata riportata anche nel corso di un’intervista di qualche tempo fa con Gente. Lì l’interprete aveva riconfermato che il loro flirt innocente era poi sfociato in una relazione segreta.

walter chiari e valeria fabrizi storia d'amore-political24
(fonte: Facebook)
Impostazioni privacy