Aida Yespica, dal successo al tremendo dramma: da 2 anni senza il figlio

Aida Yespica è una nota soubrette di origine venezuelana che ha trovato il suo successo in Itala dove ha partecipato a molti programmi ed è diventata una delle showgirl più richieste. Purtroppo sta vivendo ormai da tempo un dramma con suo figlio, ecco cosa sta accadendo.

aida yespica figlio - political24
Aida-Yespica-Political24

Aida Yespica è un’attrice affermata e di grande successo. Ma purtroppo da un po’ di tempo a questa parte sta vivendo una situazione difficile con suo figlio, ancora bambino. E di questo ha parlato recentemente in un’intervista. Ecco che cosa ha detto di preciso.

Aida Yespica, dai trionfi alla mancanza del figlio

Aida Yespica ha iniziato la sua carriera in Italia a Milano nel 2003 conquistando, con la sua bellezza, le copertine di diverse riviste come Maxim, GQ e Fox. In quello stesso anno è stata protagonista di un videoclip di Cesare Cremonini: Latin Lover. L’anno seguente è stata naufraga sull’Isola dei Famosi.

Nel 2008, invece, è diventata una delle inviate e con conduttrici di Lucignolo, show di Italia Uno. E’ a quegli anni che risale la storia con il calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto il suo unico figlio. Purtroppo dopo la nascita del bambino ha sofferto di depressione post parto. Ma non solo.

La sua storia con Ferrari poi non è durata e, a seguito di varie vicende, si è trovata costretta a trascorrere la sua vita lontana da suo figlio che naturalmente le manca moltissimo.

Una madre disperata

Aida Yespica, in un’intervista a Nuovo ha spiegato che anche quest’anno, per Natale, non potrà stare con il suo bambino, un ragazzino di 13 anni che vive a Miami con il padre. Dal momento che lei è venezuelana, per entrare in America ha bisogno di un visto e le hanno spiegato che fino al marzo dell’anno prossimo non potrà chiederlo.

La showgirl ha spiegato che il piccolo sta col padre di comune accordo tra i due perché lei aveva subito una truffa che l’aveva lasciata senza soldi e così ha preferito che il figlio vivesse con il padre per garantirgli un futuro. Lì infatti può avere tutti i comfort e frequentare una scuola internazionale.

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, dalla truffa al mancato affidamento del figlio | Meritava molto di più

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella e il figlio ritrovato | Il merito va al volto più famoso della tv

Adesso i rapporti con il suo ex sono buoni, ma in passato non è stato così, perché Ferrari aveva chiesto l’affido esclusivo. Alla fine però il tribunale aveva deciso a suo favore “vedendo quanto amore e dedizione ho per mio figlio”.

aida yespica lontana dal figlio - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy