Can Yaman, innamoratissimo proprio di lei: il forte sospetto già c’era

Can Yaman è in assoluto l’attore turco più amato in Italia (soprattutto dalle italiane). Diventato famoso grazie a Daydreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore, l’ascesa dell’attore nel Belpaese non si è mai arrestata e, al contempo, la sua vita sentimentale è sempre più travagliata.

Can Yaman innamoratissimo di lei-Political24
Can Yaman-Political24

Can Yaman ha fatto parlare di sé nell’ultimo anno per la travolgente storia d’amore con Diletta Leotta. Entrambi bellissimi, amatissimi, corteggiatissimi, la loro sembrava una favola, che però non ha avuto il suo lieto fine, dal momento che la coppia è scoppiata già in estate, quindi dopo neanche un anno. Secondo molti è stata tutta una farsa ed in realtà i due non sono mai stati insieme, ma ormai poco importa. Sapete con chi è stato prima di lei?

Can Yaman e la storia finalmente trapelata

Si è parlato tantissimo nell’ultimo periodo di una liaison tra Can Yaman e Francesca Chillemi, al suo fianco sul set della fiction Viola come il mare. In realtà pare che sia stato solo un gossip e che lei sia felicissima al fianco di Stefano Rosso, suo compagno da tanti anni a padre della figlia Rania. La loro unione sembra ancora fortissima, come testimonia la foto pubblicata del fidanzato accompagnata da un cuore. Insomma, tra lei e il divo turco pare che ci sia solo un bel rapporto di lavoro e basta.

Ma prima di lei e della Leotta, con chi stava l’attore? In moltissimi speravano che l’amore tra Can Divit e Sanem Aydin (i protagonisti di Daydreamer) si riflettesse anche su Can Yaman e Demet Ozdemir. Loro hanno sempre smentito, ma sembra che abbiano sempre mentito.

L’amore nato sul set

I due attori avrebbero avuto una storia d’amore, ma avrebbero deciso di non uscire mai allo scoperto come coppia ufficiale. A lanciare lo scoop è stato Alessandro Rosica, ma poi tantissimi siti di gossip hanno ripreso la notizia e, articolo dopo articolo, sono emersi diversi particolari.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, spunta la rara foto: così non l’avevamo mai visto

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, in posa e mezzo nudo: lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Quello che si sa oggi è che Demet ad un certo punto ci avrebbe ripensato ed avrebbe chiesto a Yaman di ripensarci e di vivere il loro amore alla luce del sole. Peccato però che questo non sia mai accaduto. La decisione di Can di lasciare la Turchia e di affermarsi anche in Italia, il modo opposto di vivere la popolarità, avrebbe portato la storia d’amore a naufragare più di un anno fa. Il loro rapporto sarebbe terminato in modo anche abbastanza burrascoso, spezzando il cuore di Demet, che sperava in un lieto fine. Oggi i due sono distanti, sia geograficamente che dal punto di vista sentimentale, ma tra di loro l’affetto resta immutato.

Can Yaman, chi è la sua ex - Political24

Impostazioni privacy