Uomini e Donne Vip, scelta la prima tronista: la conoscete benissimo

Grande attesa per Uomini e Donne Vip, una versione innovativa della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, con volti famosi del mondo dello spettacolo. E si vocifera già chi potrebbe essere la prima tronista. Si tratterebbe, appunto, di un nome noto. In grado di creare sufficiente movimento. Cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne Vip Valentina Nulli Political24
Uomini e Donne Vip – Political24

Si avvicina la pausa per le festività natalizie per Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e, come di consueto, si avviano a conclusione le vicende della stagione. Intanto, però, si vocifera parecchio circa i volti di Uomini e Donne Vip che dovrebbe partire a gennaio 2022. E si fanno già nomi intorno alla prima, possibile, tronista.

Un format innovativo, insomma, con al centro sempre i sentimenti e anche le complesse dinamiche del corteggiamento ma con protagonisti personaggi noti, come attori o showgirl. E la capacità degli artisti di mettersi in gioco suscita sempre molto interesse nell’opinione pubblica. Specialmente se la prima tronista sarà lei.

Uomini e Donne Vip, la prima tronista potrebbe essere lei

Si tratta, come è ovvio, solo di indiscrezioni e curiosità e pertanto tutte le informazioni vanno considerate con la giusta dose di prudenza. Certo è, invece, che la prima tronista di Uomini e Donne Vip dovrebbe essere una donna forte, con una personalità articolata, in grado di suscitare curiosità intorno al suo modo di vivere i sentimenti e l’amore.

Stando ai rumors, il programma dovrebbe partire a gennaio 2022 e dunque ci dovrebbe già essere un quadro ben delineato dei protagonisti, specialmente dei tronisti che sono, un po’, il perno di ogni puntata. E, infatti, un nome in particolare è già emerso. Di chi si tratta, allora? Il suo nome è associato, nella mentalità corrente, a Tommaso Eletti.

È stata fidanzata con Tommaso…

Sarebbe proprio lei la prima tronista: Valentina Nulli Augusti, la ex fidanzata di Tommaso Eletti. La coppia è balzata agli onori delle cronache durante Temptation Island. A far parlare non solo la differenza di età tra i due, lei 40 anni lui 21, ma anche il fatto che lui avesse degli atteggiamenti di profonda gelosia nei confronti della sua lei.

Come sia andata è presto detto: i due si sono lasciati, poi lui è entrato al Gf Vip. E lei? Dopo un confronto con l’ex nella casa più spiata d’Italia, è andata avanti con la sua vita cercando di trascorrere un’estate spensierata insieme alle sue amicizie. E ora? Il suo arrivo da tronista potrebbe, in effetti, essere il primo asso nella manica di Maria.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne Vip: saltano fuori i primi nomi | Che colpaccio per Maria

LEGGI ANCHE —> Valentina Nulli Augusti, chi c’era prima di Tommaso Eletti | Anche lui lasciato per lo stesso motivo

Donna dalla personalità notevole, in grado di fare scelte forti, Valentina Nulli Augusti potrebbe avere molti corteggiatori, essendo peraltro una donna bellissima e molto sensuale. Chi ha lanciato l’indiscrezione? Uno che il gossip lo pratica con assiduità, ovvero il blogger Amedeo Venza. Si vedrà se le voci saranno confermate.

Uomini e Donne Vip Valentina Nulli Political24

Impostazioni privacy