Uomini e Donne Vip: saltano fuori i primi nomi | Che colpaccio per Maria

Secondo alcune indiscrezioni, negli ultimi giorni sarebbero usciti i primi possibili nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne Vip: ma di chi si tratta?

Uomini e Donne VIp, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne VIp, Maria De Filippi-Political24

Solo qualche giorno fa si vociferava di una possibile versione ‘vip’ del dating show che avrebbe sbarcato in prima serata. L’indiscrezione era stata lanciata da Amedeo Venza e i fan erano saltati dalla gioia. Ad oggi non è ancora stato confermato e tantomeno smentito nulla al riguardo, ma sempre stando a diverse indiscrezioni, sarebbero saltati fuori i primi possibili nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne Vip. Di chi si tratta?

Uomini e Donne Vip: spuntano fuori i primi possibili nomi

Siamo abituati a vedere il programma dell’amore tutti i giorni, dal lunedì al venerdì di pomeriggio dalle 14.45 alle 16. Quindi, pensare ad una possibile versione ‘vip’ in prima serata, non ci fa che saltare dalla gioia! Come detto, l’indiscrezione riguardo alla novità di Canale Cinque era stata lanciata da Amedeo Venza qualche giorno fa. Il Venza aveva anche aggiunto che alcuni personaggi erano già stati contattati per un colloquio. “Alcune donne dello spettacolo sono state contattate per il colloquio“.

Ma nonostante la notizia ufficiale non sia ancora arrivata, sul web e come riportato anche da Anticipazioni tv, ci sarebbero già in ballo alcuni possibili nomi per il posto di tronisti di Uomini e Donne Vip. Ovviamente si tratta di indiscrezioni e di voci di corridoio, niente è stato confermato. Ma pensare di poter vedere attori, presentatori o showgirl nel programma dell’amore dove di solito siamo abituati a vedere ‘persone comuni’, lascia un’emozione e una curiosità impressionanti. Ma chi potrebbero essere i primi vip a cercare l’amore da Maria?

I fan non stanno più nella pelle

Sul web circolano diversi nomi riguardo ai nuovi tronisti della versione ‘vip’ di Uomini e Donne. Secondo diversi rumors, tra i più ambiti ci sarebbero: Denis Dosio, Antonio Zequila e Franceska Pepe. Anche se al momento non sono gli unici ‘prescelti’ e ogni giorno ne escono di nuovi.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma cede ad un altro cavaliere: arriva il colpo di fulmine

LEGGI ANCHE—> Trono Over: Biagio stavolta è nei guai | ‘Sbugiardato’ anche da Maria

Negli ultimi giorni infatti stanno circolando anche come possibili ipotesi i nomi di Nicola Pisu, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, e Patrick Ray Pugliese. Ma come detto prima, non c’è ancora niente di ufficiale e non ci resta che attendere conferme direttamente dal programma dell’amore.

Uomini e Donne VIp, Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy