Valentina Nulli Augusti, chi c’era prima di Tommaso Eletti | Anche lui lasciato per lo stesso motivo

La splendida Valentina Nulli Augusti è un volto noto del piccolo schermo. Ha già partecipato a un famoso reality ed è comparsa come visitatrice di un concorrente, il suo ex fidanzato, Tommaso Eletti, al Grande Fratello Vip 6 attualmente in onda. Ma chi c’era prima di lui?

Valentina Nulli Augusti ex marito Political24
Valentina Nulli Augusti-Political24

Valentina Nulli Augusti sarebbe pronta a entrare, a sua volta, al Grande Fratello Vip 6, a dare la conferma è stato proprio uno degli autori del reality Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram con Casa Chi. Il giornalista ha ricordato che l’arrivo di Valentina è stato uno dei momenti con lo share più alto e dunque adesso per lei si sono aperte le porte del reality di canale 5.

La sua carriera è lanciata, ma sul piano personale per chi aveva perso la testa prima di Tommaso Eletti?

Valentina Nulli Augusti, chi c’era prima di Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti ha fatto molto parlare di sé con la sua partecipazione alla passata edizione di Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato, il giovanissimo Tommaso Eletti. Le cose tra loro non sono andate bene e purtroppo la coppia è scoppiata a causa del tradimento del ragazzo.

A distanza di tempo i due non si sono più riconciliati, anzi, la hostess ha fatto un’indimenticabile comparsata nella casa più spiata d’Italia accusando l’ex di aver soffocato la sua femminilità con i suoi atteggiamenti possessivi e maschilisti che tutto il pubblico aveva condannato a Temptation Island. La dura offensiva della donna era stata l’ultima goccia che aveva decretato l’eliminazione del giovane. Ma prima di lui e di questa brutta vicenda chi le aveva fatto battere il cuore?

Perché si sono lasciati?

L’ex marito di Valentina Nulli Augusti si chiama Stefano Pagani e sono stati sposati dal 2014 fino al 2016. Lui, diversamente da Eletti, è un coetaneo della donna e come lavoro fa il dentista, con una laurea presa a Bari. L’uomo risiede nella capitale e, sui social, lei lo definiva “buono come il pane”.

Purtroppo, nemmeno la loro storia d’amore è finita bene. E’ stata proprio l’ex di Temptation Island a raccontare i motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. Su Facebook ha scritto di aver lasciato un marito che amava tantissimo. Il loro, però, è stato un “amore viscerale” che pochi sono abbastanza fortunati da vivere. A un certo punto, però, la loro relazione “si è deteriorata in qualcosa che non era più sano“, a causa della gelosia di lui.

Lei però ha trovato la forza di lasciare tanto mettendo se stessa e la sua felicità al primo posto, come del resto aveva sempre fatto in precedenza.

Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani ex sposi-political24

Impostazioni privacy