Amici, l’allieva si esibisce così: la punizione della coach è esemplare

Dalle anticipazioni di Amici sappiamo che la puntata di oggi non sarà facile per gli allievi. C’è però una buona notizia. Ci saranno tre ospiti d’eccezione: Il Pagante, Riki ovvero Riccardo Marcuzzo, Marco Mengoni e per finire, direttamente da Tu si que vales, Giovannino e Sabrina Ferilli. Cosa accadrà agli allievi? Sappiamo che una vedrà la sua maglia sospesa.

Amici, maglia sospesa per una ballerina - Political24
Amici – Political24

Avevamo lasciato i ragazzi di Amici 21 alle prese con i provvedimenti disciplinari a causa del loro comportamento, a detta dei professori irrispettoso. Ma nel frattempo di cose ne sono successe. Mercoledì è stata registrata una nuova puntata, che andrà in onda oggi pomeriggio. Dalle anticipazioni, sappiamo che le cose si stanno mettendo male per una ballerina.

Amici: un’allieva si esibisce così, arriva la punizione

Stando a quanto riporta Ilvicolodellenews, Sabrina Ferilli è stata una degli ospiti, ma a lei è stato affidato un compito ben preciso: giudicare la gara tra i cantanti di questa settimana. La sfida si è conclusa con Luigi e Sissi al primo posto con 9,5, seguiti da LDA e Aisha con 9, Crytical 8,5. Ultimi Elena, Albe e Alex, a pari merito con 7. Ci sarà spazio, come sempre, anche per siparietti divertenti: questa volta protagonisti non saranno gli ormai celebri palloncini, ma verranno mostrati quattro video che riguardano ovviamente gli allievi.

La nuova registrazione di Amici 21 è proseguita con la sfida di Mattia, che ha vinto, anche se dopo ha poi accusato un dolore alla caviglia. Allo stesso modo anche Rea ha vinto la sua sfida. Ed a proposito di vittorie, LDA ha vinto nuovamente la prova Oreo, Mattia quella Tim. La puntata non è andata altrettanto bene per una ballerina. Ecco di chi si tratta.

Maglia sospesa per una ballerina

Come si evince dalle anticipazioni di Amici, Cosmary danzerà nuovamente coi tacchi e questo non farà affatto felice la Celentano, che prenderà una decisione drastica: le sospenderà la maglia. La ballerina è entrata solo da una settimana e sappiamo che proprio la sua coach non è stata felicissima del suo ingresso. Cosmary infatti ha battuto Virginia, allieva molto stimata dalla Celentano, che non ha trovato giusto l’esito della sfida.

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un’altra verità su Cosmary: Maria già la conosceva

LEGGI ANCHE —> Amici, è guerra in casetta: scoppia la lite senza precedenti

Per il pubblico quindi questa potrebbe essere una sorta di ‘vendetta’ da parte della Celentano, che ha dimostrato dal primo giorno di non essere particolarmente contenta di Cosmary. C’è però anche chi pensa che la maestra abbia ragione e che la nuova alunna non meriti di mantenere il suo posto. Riuscirà la ballerina a riprendersi la sua maglia?

Amici, maglia sospesa per una ballerina - Political24

Impostazioni privacy