Mara Venier e l’uomo che non riesce a dimenticare “e tu non ci sarai”

Mara Venier, ultimamente, ha aggiornato il suo profilo Instagram con un commovente messaggio dedicato a una persona rimasta nel suo cuore, ecco di cosa si tratta.

mara venier telethon-political24
Mara Venier – Political24

Mara Venier anche oggi ha portato a casa una puntata di Domenica In dove si è parlato di Lina Wertmuller, scomparsa recentemente a 93 anni. In studio inoltre ci sono stati Giancarlo Giannini, Aldo Cazzullo e il produttore Ciro Ippolito. Tra gli ospiti invece ha spiccato Gina Lollobrigida che insieme al suo legale Antonio Ingroia ha parlato delle sue vicende giudiziarie.

Ma quale uomo non riesce a dimenticare? Di chi si tratta?

Mara Venier e una persona per lei indimenticabile

Mara Venier si prepara a condurre lo show: Festa di Natale dedicata a Telethon. Si tratta della famosa maratona della durata di una settimana per la Fondazione che mira a sostenere la lotta alle malattie rare. Questa è la trentaduesima edizione che si svolgerà fino al prossimo 19 dicembre.

Al fianco della presentatrice di Domenica In troveremo Paolo Belli, mentre ospiti saranno: Stefano Fresi, Ron, Shel Shapiro, Milly Carlucci, Federica Pellegrini, Nino D’angelo, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, i Gemelli Di Guidonia, Stefano De Martino e Paolo Conticini.

Proprio in questa occasione così speciale la regina dei salotti della Rai ha voluto ricordare una persona cara, che purtroppo non potrà partecipare all’evento. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto Mara.

Il commovente messaggio

Di recente, Mara Venier ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Instagram, condividendo una vecchia foto della maratona di Telethon insieme a Fabrizio Frizzi che è stato per anni al timone dell’evento. L’ultima volta che ha presentato la maratona era il 2017, poiché il 26 marzo del 2018 è morto.

La sua cara amica e collega ha voluto ricordarlo con parole molto dolci e commoventi, “caro Fabrizio, domani presenterò la grande serata di Telethon e tu non ci sarai”. La conduttrice ha proseguito sottolineando che Telethon era lui e che era stato proprio l’amico a volerla al suo fianco anni prima, l’11 dicembre del 2016. Quel giorno per lei era stato doppiamente importante, perché aveva sancito il suo ritorno in Rai dopo un periodo di lontananza. “Ti penso amico mio, sei nel mio cuore” ha concluso la presentatrice.

LEGGI ANCHE —>“Dopo due giorni di stress e bagordi”: Mara Venier ‘beccata’ così

LEGGI ANCHE —> Mara Venier fa impazzire il web ma tutti notano solo lui: “ma quant’è bello”

Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso, è rimasto nel cuore di tantissime persone, non solo gli spettatori che lo amavano, ma anche di molti personaggi del mondo dello spettacolo che lo conoscevano e gli volevano bene e che per questo lo ricordano spesso e con calore.

mara venier ricorda frizzi - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy