Gigi D’Alessio e il divorzio con la madre di LDA | Dopo anni la pesante verità

Gigi D’Alessio e la madre di LDA, Carmela Barbato, hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni ma poi si sono detti addio: ecco svelata la verità dopo anni.

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato divorzio-Political24
Gigi D’Alessio e Carmela Barbato-Political24

Gigi D’Alessio oggi è legato sentimentalmente alla bella Denise Esposito, da cui aspetta un bambino, il suo quinto figlio. Ma come sappiamo, prima di incontrare l’attuale fiamma, è stato legato per diversi anni ad Anna Tatangelo. E ancora prima a Carmela Barbato con cui si è sposato e ha avuto tre meravigliosi figli. Ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nonché LDA, attualmente allievo presso la scuola di Amici.

A distanza di anni però non è ancora chiaro il motivo per cui i due ex coniugi si sono detti addio e hanno divorziato. Ma cerchiamo di capirne di più.

Gigi D’Alessio e il divorzio con la madre di LDA: ecco tutta la verità

Proprio LDA ha dedicato un pensiero e una canzone ai suoi genitori e al loro divorzio nella puntata di Amici di oggi 12 dicembre. Ha raccontato qual è per lui il ricordo più bello e sereno ed è un Natale insieme ai suoi genitori, seduti accanto a lui, uno da una parte e l’altro dall’altra. Ha spiegato come nonostante da bambino abbia sofferto di questa situazione, ora è sereno. E ha capito che i genitori non sono solo tali, come si tendono a vedere da bambini, bensì sono delle persone con sentimenti che fanno determinate scelte per il bene di tutti.

Tornando al rapporto tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, i due sono stati insieme per tantissimi anni, fin dalla giovane età, dal 1986 fino al 2006, anno della separazione. Si sono amati tantissimo, insieme hanno formato una famiglia stupenda piena d’amore e di affetto. Hanno avuto tre meravigliosi figli, Claudio, Ilaria e Luca, nato nel 2003, quasi in prossimità della crisi che avrebbe poi portato alla rottura definitiva. Tuttavia qualcosa non è andato per il verso giusto e i due sono arrivati alla decisione di lasciarsi.

I motivi del divorzio

Per molto tempo si è detto che la ‘causa’ del divorzio potesse essere in parte Anna Tatangelo. Non a caso Gigi D’Alessio e la giovane cantante hanno iniziato a frequentarsi lavorativamente parlando in corrispondenza della crisi e della separazione dei due ex coniugi. La stessa Carmela Barbato all’epoca, in un’intervista a DiPiù, aveva dichiarato: “Anna Tatangelo non sta solo con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina“.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

LEGGI ANCHE—> Luca D’Alessio a ruota libera su Anna Tatangelo | Le parole che non lasciano dubbi

Solo dopo diverso tempo l’ex moglie del cantante aveva cambiato la versione dicendo che Anna Tatangelo non c’entrava nulla con la loro separazione. Ma che il loro rapporto era già in crisi, anche per il fatto che Gigi, essendo all’apice del successo, era sempre fuori casa per lavoro. E questo non ha fatto altro che allontanare via via la coppia.

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato divorzio-Political24

Impostazioni privacy