Amici 16, Riki e la storia segreta con la velina: sapete chi è?

Amici 16 ha visto la partecipazione di Riki, ovvero il cantante Riccardo Marcuzzo che ebbe una storia segreta con una velina. Di chi si tratta?

Amici 16, Riki fidanzata-Political24
Amici 16, Riki-Political24

Riki è stato uno dei finalisti di Amici 16, l’edizione che vinse Andreas Muller. Oggi domenica 12 dicembre il cantante che nel frattempo ha pubblicato due album in studio e uno dal vivo torna di nuovo tra i banchi di scuola di canale 5 dove ha preso il volo la sua carriera.

Ma chi è stata la fidanzata velina?

Amici 16, la relazione tenuta nell’ombra

Mentre Riki si trovava ad Amici 16 aveva avviato una relazione rimasta a lungo segreta con una ragazza anche lei concorrente del talent show di Maria De Filippi. La coppietta era riuscita a sfuggire alle telecamere approfittandone per scambiarsi baci e carezze. Quando però la giovane era stata eliminata si era aspettata di essere ricontattata dal fidanzato nel momento in cui l’avventura nella trasmissione fosse finita anche per lui, ma così non era accaduto.

Allora lei gli aveva scritto una lettera che aveva spedito a DiPiù per essere pubblicata. Nella lettera aveva rivelato dettagli intimi del loro rapporto, di come lei fosse andata per la prima volta oltre i baci fidandosi di lui. Inoltre lo accusava di essersi montato la testa e di non averla ricordata nemmeno una volta durante il talent.

In seguito però i due devono essersi riconciliati in qualche modo, infatti la ex di Marcuzzo su Vero Tv aveva fatto sapere di non avere niente contro di lui. Ma chi è dunque questa donna così passionale?

Chi è l’ex fidanzata

La misteriosa ex fidanzata che Riki ebbe ad Amici 16 è Giulia Pelagatti che da giugno di quest’anno è la nuova velina mora di Striscia la notizia. Classe 1999 la giovane ha studiato al liceo Scienze Umane per poi perseguire il sogno di diventare una ballerina, passione coltivata fin da bambina.

Con la squadra della FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva, ha partecipato a parecchie competizioni in tutta Italia. L’esperienza nel talent show di Maria De Filippi per lei non è stata lunga perché è uscita prima di arrivare al serale. Grazie a questo show è stata selezionata nel corpo di ballo di Colorado e poi in quello di Il cantante mascherato. Inoltre, durante la sua carriera ha ricevuto anche una borsa di studio del Conservatory of Dance di Phoenix.

LEGGI ANCHE —> Mirko Masia, che fine ha fatto dopo l’esclusione da Amici21 | Non poteva andare diversamente

LEGGI ANCHE —> Luca Pitteri, che fine ha fatto dopo l’atroce malattia: oggi sposato con una ex di Amici

Su Instagram, dove viene seguita da 142 mila followers, posta molte immagini private e del suo lavoro, ma nessuna in cui ci sia un fidanzato. Lui invece è fidanzato con la modella scandinava Ella Ayalon.

giulia pelagatti e riki amici16-political24

Impostazioni privacy