“Dopo due giorni di stress e bagordi”: Mara Venier ‘beccata’ così

Mara Venier è uno dei volti più amati della tv italiana. Tutte le domeniche ci fa compagnia con Domenica In, appuntamento imperdibile. Sui suoi social, come nella sua trasmissione, è solita scherzare tantissimo, non prendersi mai sul serio, come testimonia l’ultimo scatto che ha pubblicato.

mara venier beccata mentre era in attesa del treno -Political24
mara venier – Political24

Mara Venier si è lasciata andare a dei giorni milanesi davvero ricchi, in tutti i sensi: a partire dalla cena di Natale organizzata dall’amico di vecchia data nonché ex marito Jerry Calà, per arrivare ad una campagna pubblicitaria a cui ha preso parte. Subito dopo, prima di prendere il treno per tornare a Roma, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha spiazzato i fan.

Mara Venier e i due giorni “di stress e bagordi

Gli ultimi giorni sono stati rivelatori per il rapporto tra Mara Venier e Barbara D’Urso: tra le due non ci sono rivalità, non ci sono vecchie ruggini, come molti pensavano. Adesso che non sono neanche più rivali la domenica pomeriggio. E negli ultimi giorni si sono lasciate andare ad una serie di scatti, che le ritraggono insieme sorridenti.

Le due conduttrici si trovavano a Milano, alla festa di Natale organizzata da Jerry Calà, insieme anche ad altri amici di vecchia data, come Massimo Boldi, Fausto Leali, Diego Abatantuono, Umberto Smaila, Franco Oppini – con suo figlio Francesco – Cochi e tanti altri. La serata è andata avanti tra risate, un karaoke improvvisato e tutta la voglia di condividere del tempo insieme, dopo gli ultimi anni che hanno tenuto tutti lontani. Proprio dopo questa lunghissima serata, Mara Venier ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che ha fatto sorridere tutti.

Lo scatto rubato

La Venier solo poche ore fa ha pubblicato una foto in cui è ritratta stessa in saletta freccia con la didascalia: “Foto a tradimento… Dopo due giorni di stress e bagordi con amici (festa di Natale di @jerrycalaofficial). Stamattina campagna pubblicitaria @luisaviola_official… Grazie allo studio @giovanni_gastel. Distrutta in saletta freccia aspetto il treno per tornare a casa”. In effetti l’identità del fotografo a tradimento l’ha svelata lei stessa: si tratta del costumista Paolo Marcati.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier senza freni su Jerry Calà: “noi siamo la dimostrazione che…”

LEGGI ANCHE —> Mara Venier fa impazzire il web ma tutti notano solo lui: “ma quant’è bello”

Tantissimi i commenti sotto al post: a partire da quello di Massimo Lopez, che si è limitato a scrivere “Hai fatto bene” con tanto di cuoricini rossi, per arrivare a quello di Maria Pia Calzone, che ha scritto: “Quindi sei circondata da fotografi a tradimento… Significa che crei allegria”. Quel che è certo è che zia Mara non passa mai inosservata e riesce sempre a far sorridere tutti.

mara venier beccata mentre era in attesa del treno -Political24

Impostazioni privacy