Mara Venier fa impazzire il web ma tutti notano solo lui: “ma quant’è bello”

Mara Venier è la regina della televisione e pure sui social ha un largo seguito. Sembra avere tutto: è bella, brava, professionale, sensibile. Ma in uno degli ultimi scatti Instagram il protagonista diventa qualcun altro. Ma di chi si tratta?

Mara Venier nipote Political24
Mara Venier – Political24

Mara Venier è una di quelle presenze televisive che scatena sempre il gossip e i follower sui suoi profili social. Sì, perché è bella, è brava, è professionale ed è sempre molto umana, l’amica della porta accanto che tutti vorrebbero. Ma, con riguardo a uno degli ultimi scatti pubblicati, invece, il web si è scatenato avendo nel mirino qualcun altro.

Sì, Mara ha pubblicato davvero una bella immagine e le reazioni non si sono fatte attendere. Ma la verità è che qualsiasi cosa riguardi la signora della televisione attira inevitabilmente l’attenzione. Si tratta un po’ di quell’effetto empatia che la presentatrice di Domenica In sa generare sul suo pubblico, che è vasto ed eterogeneo. Allora vediamo di capire chi c’era accanto a lei nella foto.

Mara Venier, il web pazzo di lei e… pure di qualcun altro

La formula con cui Mara Venier ha sempre fatto impazzire chi la seguiva sta in quell’irresistibile mix di simpatia, professionalità, savoir faire e genuinità che la caratterizza da sempre. La sua Domenica In è sì spettacolo, con momenti di leggerezza e divertimento, ma anche approfondimento culturale e di attualità.

E poi ci sono i momenti amarcord, trattati sempre però con taglio realista. La sua è una televisione dei sentimenti, ma non delle lacrime. Lo si è visto con l’ultima puntata, andata in onda con un ricordo lungo e intenso dell’amico di una vita Giampiero Galeazzi, scomparso di recente dopo un periodo di malattia.

Parla spesso e volentieri della sua famiglia, la Venier, altro elemento che la fa avvicinare al grande pubblico: il suo compagno di vita, i figli, gli amori raccontati sempre con grande intensità e un pizzico di ironia. Donna sexy e bellissima, professionista, moglie ma anche mamma e nonna felice, questo il suo ritratto. E guardate chi c’è nella foto con lei.

“Le serate più belle”

Sì, quelli in foto sono suo nipote Giulio e l’amico Riccardo. Il suo hashtag “nonna felice” rende l’idea del rapporto che la lega al ragazzo. Il quale, tra l’altro, pure pubblica foto sul suo profilo Instagram insieme alla nonna vip: i due, a quanto sembra, hanno un rapporto stretto. Ma il bello di questo scatto sono soprattutto le reazioni.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier senza freni su Jerry Calà: “noi siamo la dimostrazione che”

LEGGI ANCHE —> Mara Venier se lasciasse Domenica In: Costanzo lancia il nome della papabile sostituta

Tutti a commentare quanto sia bello il nipote, con tanto di cuoricini. Davvero un bel ragazzo, di ritorno da poco dalla Spagna come nonna Mara fa sapere dal suo profilo Instagram. Una cena insieme e il commento “le serate più belle“. Come darle torto, del resto. Mara Venier sembra proprio una nonna premurosa e attenta. E, per una volta, al centro della scena non c’è lei ma l’adorato nipote. Cosa di cui lei sembra ben contenta.

Mara Venier nipote Political24

Impostazioni privacy