Alessandra Celentano fa una scelta senza precedenti: i fan non la riconoscono

Alessandra Celentano nel corso dell’ultima puntata di Amici ha fatto una scelta senza precedenti che ha lasciato tutti senza parole. Di che cosa si tratta?

Alessandra Celentano scelta-Political24
Alessandra Celentano-Political24

Anche oggi domenica 12 dicembre va in onda una nuova puntata di Amici 21. Le sorprese e i colpi di scena non mancheranno come sempre, gli allievi dovranno affrontare sfide e alcuni confermare la propria maglia. Dalle anticipazioni del programma, si legge ad esempio che Cosmary riceverà come ‘punizione’ da parte di Alessandra Celentano la sospensione della maglia per aver ballato ancora una volta con i tacchi.

Al di là di questo, ci saranno nuovi ospiti a giudicare le diverse gare e non mancheranno neppure i momenti più giocosi e divertenti legati alle coppiette nate all’interno della scuola. Ma di quale scelta si parla riguardo all’insegnante di danza classica?

Alessandra Celentano fa una scelta senza precedenti: mai vista così

Alessandra Celentano è ormai da tantissimi anni una presenza fissa all’interno della scuola più amata d’Italia. Una presenza fissa, una garanzia e un ‘dono’ per gli allievi perché è una delle insegnanti più brave e preparate. In tutti questi anni ha sempre professato rigore, disciplina, tecnica ed eleganza. Per lei la danza è soprattutto questo e per diventare professionisti, bisogna avere tecnica, oltre che il talento, e per questo bisogna partire dalla danza classica.

La maestra di Amici è anche un ‘dono’ per gli alunni perché non ha mai dato false speranze  e non ha mai illuso nessuno. Ha sempre preferito essere un po’ più severa e rigorosa per potersi congratulare dopo aver visto dei risultati e dei miglioramenti. Il suo rigore e la sua impostazione di classico l’ha ‘trasferita’ anche nei suoi look e nel suo modo di vestirsi. Di puntata in puntata si presenta sempre in colori neutri come il nero, con look classici ed eleganti ma al tempo stesso minimali ed essenziali. E la scelta che ha fatto per la puntata di oggi è totalmente differente proprio per questo motivo.

I fan non la riconoscono

Per la puntata di oggi, Alessandra Celentano si è presentata con un look colorato. Questa è stata la prima volta che ha scelto dei colori più accesi rispetto al classico e tradizionale nero. E sul suo account Instagram ha voluto condividere in anteprima delle immagini del suo outfit dedicando un pensiero a questo suo ‘cambiamento’.

LEGGI ANCHE—> “Sono stata operata ai piedi”: Alessandra Celentano gela lo studio

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, perché è finita con il (bellissimo) marito | La triste verità dopo anni

Ecco le sue parole: “Colori, armonia e serenità..oggi sembra primavera, eppure fuori diluvia! Molto dipende da noi, da come ci sentiamo e da come reagiamo alle difficoltà della vita! Io amo il nero, ma ogni tanto bisogna mettersi in gioco e rischiare, anche a costo di sbagliare“. E c’è da dire che anche con i colori la bella insegnante sta veramente bene!

Alessandra Celentano scelta-Political24

Impostazioni privacy