Federico Fashion Style, spuntano le foto di com’era prima: ha ceduto al ritocchino?

Federico Fashion Style è un celebre personaggio del mondo dello spettacolo, il coiffeur per eccellenza di tante star che escono dai suoi saloni con splendide capigliature. Su Real Time ha un suo programma di grande successo: Il salone delle meraviglie. Ma lui avrà davvero ceduto al bisturi del chirurgo? 

federico fashion style ritocco - political24
Federico Fashion Style – Political24 – (fonte: Instagram)

Federico Fashion Style attualmente è impegnato nel talent show di Rai Uno: Ballando con le stelle dove è in coppia con l’insegnante Anastasia Kuzmina. Lui sta cercando di affermarsi anche in questo show, ma sta facendo un po’ di fatica. Desidera soprattutto convincere i giudici del suo impegno, anche se ha dovuto ammettere che non può dedicare agli allenamenti il tempo voluto, perché ha 5 saloni e molte persone che dipendono da lui.

Nel suo lavoro l’immagine è tutto, ma per raggiungere la perfezione in campo estetico sarà ricorso a dei ritocchi? In tanti ne sono convinti al 100%.

Federico Fashion Style perfetto in ogni campo grazie al bisturi?

Federico Fashion Style è un personaggio di grande successo con svariati saloni, ha iniziato con quello di Anzio per poi espandersi. Ormai è un hair stylist molto affermato che mostra la sua arte in diversi show televisivi e ha anche una linea di prodotti per la cura del corpo di nome: Fanático.

Come accennato, per il suo tipo di attività deve essere costantemente al top, curato fin nei minimi particolari e non solo nell’abbigliamento. Se si scorre con cura la sua pagina Instagram, seguita da più di un milione di devoti followers, si può notare come sia cambiato drasticamente nel corso degli anni. C’è davvero tanta differenza tra le foto di un tempo e quelle di oggi. Ma ci sarà dietro il contributo di qualche bisturi magico?

Il suo segreto di bellezza

In molto credono che il concorrente di Ballando con le stelle sia ricorso a qualche ritocco. I fan, in particolare, hanno notato la diversità per quanto riguarda le labbra e la parte alta del volto. E lui che cosa dice a questo proposito?

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style: quanto costa andare nei suoi saloni | Chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, sapete che è sposato con una donna bellissima? Ecco chi è

Nel corso di un’intervista a FanPage il parrucchiere dei vip ha negato con vigore di aver chiesto aiuto alla sapiente mano del chirurgo estetico. Ha però dichiarato di essersi servito delle punture di botox per togliere la stanchezza. “Come un po’ tutti” ha precisato.

federico fashion style rifatto-political24
(Fonte: Facebook)
Impostazioni privacy