Can Yaman, in posa e mezzo nudo: lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Can Yaman è da sempre di una bellezza e di un’eleganza senza precedenti ma anche se siamo tutti d’accordo nel dirlo, sorprende sempre quando lo si vede in certi scatti. Non a caso l’ultima foto ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Can Yaman nudo Political24
Can Yaman-Political24

Sembra quasi inutile dire quanto è bello e affascinante l’attore turco Can Yaman. Più che inutile oseremmo dire ‘riduttivo’ perché guardandolo siamo tutti d’accordo nel dire che è di un’eleganza e di una bellezza senza precedenti. Una bellezza che però, sia chiaro, va al di là della mera estetica e arriva fino ai lati più intimi e profondi.

Sarà anche che il suo fascino è reso tale grazie al suo sguardo e al suo atteggiamento da misterioso e tenebroso. Ma c’è da dire che da quando si è fatto conoscere recitando nelle soap turche mandate in onda su Canale Cinque il pubblico italiano è letteralmente impazzito. Del resto, come si potrebbe fare altrimenti? E l’ultimo scatto che lo vede protagonista sembra confermare la gioia dei fan!

Can Yaman, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Essendo così bello, affascinante e talentuoso come attore, Can Yaman avrà tantissime corteggiatrici e spasimanti. Ma non tutte sono state in grado di ‘rubare’ il suo cuore. Come sappiamo fino a qualche tempo fa ha avuto una storia con la conduttrice Diletta Leotta. I due insieme formavano una coppia bellissima, da far invidia a chiunque. Sembravano molto uniti e ben assortiti, ma purtroppo come molto spesso accade, si sono detti addio, lasciando i fan senza parole.

In effetti tutti credevano che avrebbero fatto sul serio, arrivando al giorno delle nozze: eppure le cose si vede non sono andate e i due ex hanno preso strade diverse. La rottura non ha fatto altro che accendere gossip su entrambi, in particolare sull’attore turco. Le pagine rosa l’hanno affiancato a diverse bellissime donne e gli hanno attribuito vari flirt, ma per il momento nulla è stato confermato o smentito. E nel frattempo Can Yaman appare più raggiante che mai, in perfetta forma come ben si può vedere dal suo ultimo scatto.

In posa e mezzo nudo

Can Yaman nel suo ultimo post su Instagram si è mostrato in posa e mezzo nudo con solo un asciugamano indosso e con in mano un profumo. Si tratta del suo profumo, ovvero della sua linea di profumi che ha lanciato. Lo scatto ha subito fatto il giro del web e i fan alla vista sono letteralmente impazziti: addominali scolpiti, sguardo tenebroso e intrigante e fascino unico. Insomma, cosa volere di più?

Can Yaman nudo Political24

Impostazioni privacy