Can Yaman, spunta la rara foto: così non l’avevamo mai visto

Inutile dire che l’attore turco, la star delle soap opere che hanno spopolato in Italia, Can Yaman, è di una bellezza sconvolgente. Ma l’avete mai visto prima del successo?

Can-Yaman foto prima del successo Political24
Can-Yaman-Political24

Can Yaman è forse attualmente l’attore di fiction e soap opere più amato dal pubblico a casa. E’ vero, ce ne sono tantissimi altri degni della sua bellezza e della sua bravura come Kerem Bursin ma lui è tra i primi attori turchi che hanno spopolato in Italia, divenendo in poco tempo uno dei più venerati e seguiti dai fan. Da Mr Wrong a Day Dreamer – Le ali del sogno abbiamo letteralmente sognato con lui e il suo talento innato.

Infatti, oltre ad essere molto bello e affascinante, l’attore ha una grande capacità espressiva ed interpretativa che rende ogni personaggio che interpreta verosimile, come uno di noi. Ma l’avete mai visto com’era prima del successo?

Can Yaman, spunta la rara foto: com’era prima del successo

Solo a guardarlo Can Yaman trasmette bellezza: non solo una bellezza estetica ed esteriore, un fascino senza precedenti e un sorriso smagliante. No trasmette una bellezza diversa, di tipo interiore, profonda, quasi poetica. D’altronde, è un artista, un attore e gli artisti sono anime creative e poetiche. Ha la capacità di vedere le cose in maniera differente e soprattutto di farle vedere anche ai telespettatori a casa.

Una qualità rara che non tutti possiedono e che lo rende ancora più particolare e attraente. Insomma, il suo fascino non è solo un fascino esteriore bensì intellettuale e interiore. Anche mentre impersona dei ruoli e dei personaggi, nonostante sia abile a rendere il tutto verosimile quasi reale, traspare dai suoi occhi la luce che lo caratterizza e lo rende Can Yaman, una persona speciale. Ma secondo voi è sempre stato così bello e intrigante oppure no? Lo avete mai visto prima del successo?

Ineguagliabile!

Se si confrontano una foto del passato, di com’era prima di diventare un attore famoso in tutto il mondo, e una del presente, si percepiscono delle differenze. In particolare, delle differenze a livello estetico perché nella foto del passato è più piccolo e quindi mostra meno barba e i lineamenti sono ancora più fanciulleschi. Oggi appare un uomo definito e costruito, ma una cosa è sempre rimasta invariata: gli occhi. Il suo sguardo è sempre lo stesso, misterioso e profondo, uno sguardo in cui è impossibile non rispecchiarsi. Senza però dimenticare del corpo, oggi ancora più tonico e muscoloso, ma pur sempre di una bellezza senza eguali!

Can-Yaman foto prima del successo Political24

Impostazioni privacy