Soleil Sorge, chiesta la squalifica immediata | Video della presunta bestemmia

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, a quanto pare, Soleil Sorge si sarebbe lasciata andare ad una bestemmia. Il popolo del web ne chiede la squalifica immediata: ecco il video.

Soleil Sorge presunta bestemmia video-Political24
Soleil Sorge-Political24

Nel corso di tutta la settimana passata nella casa del Grande Fratello Vip i coinquilini hanno parlato della nuova data prevista per la finale del reality. E con questa anche di quella che inizialmente doveva esserlo, ovvero il 13 dicembre. In effetti, molti concorrenti stanno pensando di lasciare la casa lunedì. Chi per ricongiungersi con la propria famiglia in vista delle festività natalizie e chi anche per impegni di lavoro come la bella Katia Ricciarelli. Ma tra questi c’è anche chi nutre ancora molti dubbi al riguardo e non sa cosa decidere.

Di certo, la notizia di ieri sera data da Alfonso Signorini circa il prolungamento del reality fino al 14 marzo 2022 ha lasciato tutti i vipponi senza parole. Non tutti l’hanno presa molto bene e il programma ha consentito loro di poterci pensare fino a lunedì compreso. In modo da dare poi una risposta definitiva sul da farsi e sul futuro all’interno della casa: uscire oppure restare. Soleil Sorge ha vissuto un momento di ‘crisi’, quasi stupita dalla scoperta della data prevista per la finale. Ma è proprio in questo momento di sconforto che la gieffina, lasciandosi cadere su uno dei divanetti, avrebbe espresso una presunta bestemmia.

Soleil Sorge, chiesta la squalifica immediata per la presunta bestemmia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come si vede dal video condiviso qui sotto e riportato dalla pagina Instagram Il blog della verità, si è lasciata cadere su uno dei divanetti con accanto la sua amica Manila Nazzaro. E nel silenzio ha esclamatooh my f…… g..“.

Subito la frase pronunciata da Soleil Sorge ha fatto il giro del web, dividendo gli utenti in due parti. C’è chi insiste sul fatto che non si tratti di una bestemmia vera e propria perché in lingua madre non assume questo significato. E chi invece verte sulla natura della bestemmia e ne chiede la squalifica immediata.

Cosa dirà Alfonso Signorini?

Sicuramente di questo episodio e di questa espressione se ne parlerà lunedì 13 dicembre durante la diretta del Grande Fratello Vip. Serata in cui inoltre scopriremo il destino di quasi tutti i concorrenti di questa edizione. Chi lascerà davvero la casa e chi invece deciderà di rimanere fino alla fine?

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, i motivi per cui abbandona il Gf Vip | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Delia Duran dov’è scappata | Spunta il video che manda in tilt

Ma soprattutto: Soleil Sorge che intenzioni ha? C’è da capire se Alfonso Signorini con tutto il programma prenderanno provvedimenti riguardo alla presunta bestemmia. E in caso contrario, se la gieffina vorrà lasciare la casa per sempre, magari sorprendendo tutti compreso Alex Belli.

Impostazioni privacy