Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Isabella Ricci ha fatto davvero un gesto che molti forse non si aspettavano. Ma quale?

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci gesto -Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci ha conquistato il pubblico a casa fin dal suo ingresso in studio nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Elegante, bella, una persona distinta, a modo e sempre pronta a dire la sua ma mantenendo una certa educazione e un certo garbo. In questi mesi si è così fatta amare da tutti, anche se nell’ultimo periodo qualche persona ha avuto da ridire sui suoi atteggiamenti e sul motivo del perché sia presente nel programma.

In particolare, è stata più volte attaccata da Armando, Biagio e Gemma, anche se in maniera ancora più specifica dal primo cavaliere e talvolta dall’opinionista Gianni Sperti. Armando insiste sul fatto che non sia sincera, che abbia secondi fini come pubblicizzare la sua azienda o crearsi visibilità. E quindi, stando a quanto detto, non sarebbe all’interno del dating show per trovare l’amore. Dal canto suo, Gianni ha iniziato a nutrire dei dubbi e glielo ha detto in più di un’occasione.

Ma tralasciando per un attimo le ‘polemiche’, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano qualcosa di davvero bello ma inaspettato, almeno per qualcuno. E a quanto pare, la dama l’ha fatto davvero!

Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella l’ha fatto davvero

Isabella Ricci nelle ultime settimane aveva iniziato a frequentare un cavaliere sceso per lei, Fabio. Fin da subito i due sembravano molto presi l’uno dall’altra, ben affiatati e desiderosi di conoscersi e continuare la conoscenza. Ogni volta di puntata in puntata, a centro studio, sia la dama che il cavaliere raccontavano di come avevano passato le uscite insieme e di quello che provavano l’uno per l’altra. E bastava guardare i loro occhi per capire che si piacevano realmente.

Così, in maniera inaspettata per molti, nelle ultime registrazioni e come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Isabella ha preso una decisione. Una bella decisione.

Ora dovranno ricredersi tutti

Se non si fosse ancora capito, la bella Isabella ha scelto di uscire dal programma con Fabio Mantovani e di viversi lontano dalle telecamere. Una scelta sì inaspettata per molte persone come Armando che a questo punto si dovranno ricredere sul conto della dama. E per di più, una scelta che ha fatto a distanza di pochi mesi dal suo ingresso nel dating show.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, ‘fatta fuori’ dal Trono Over | Maurizio Costanzo rivela la verità

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

Insomma, non possiamo che essere felici per la neo coppia e non ci resta che vedere il momento così emozionante durante la puntata nelle prossime settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci gesto -Political24

Impostazioni privacy