Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Diego potrebbe essere stato cacciato fuori dal programma da Maria: ma qual è la verità?

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Diego-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Diego-Political24

Nelle ultime puntate del dating show di Canale Cinque al centro del discorso c’è stata la fine della frequentazione tra Ida Platano e Diego Tavani. Come abbiamo potuto vedere negli ultimi giorni, la dama sembra essere irremovibile, contraria a volerci riprovare con il cavaliere. Mentre lui dal canto suo vorrebbe riprovarci, vorrebbe riconquistarla. Ha infatti scelto di restare nel programma per poterla vedere e ha già detto di no ad un’altra signora che era scesa per lui. Ma che cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne? Diego verrà cacciato per davvero da Maria?

Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria?

Come sappiamo, Ida, all’inizio aveva espresso la volontà di andare con più calma per via dei suoi trascorsi. Mentre dal canto suo Diego si era sempre detto pronto a viversela fuori, che era innamorato e che era felice. Anche a centro studio i due sembravano sempre molto contenti ed entusiasti di conoscersi e di frequentarsi. Ma poi il gesto così importante e significativo della dama ha cambiato tutto.

La Platano ha infatti scelto di voler uscire dal programma insieme a Diego. Una scelta del tutto inaspettata, che nessuno avrebbe mai immaginato così presto. Lo stesso cavaliere è apparso molto spiazzato dal gesto della donna. A tal punto che, ‘approfittando’ del chiarimento tra Ida e Tina avvenuto subito dopo la scelta, ha chiesto a Maria di tornare a sedersi al suo posto. Ha fatto un passo indietro, insinuando che in quelle condizioni non se la sarebbe sentita di uscire dal programma. E soprattutto facendo in modo che il problema fosse stato il chiarimento tra le due donne, che secondo lui non doveva esserci in seguito ad un momento così importante e per il quale si era sentito escluso e solo.

Tutti in studio l’hanno attaccato, compresa Ida e gli opinionisti, smascherando il suo reale stato d’animo, ovvero che ha provato paura. Nel corso delle puntate, hanno inoltre insinuato che lui non è realmente innamorato della dama perché se no non si sarebbe comportato in questo modo. E che se avesse voluto davvero cercare di chiarire la situazione, non avrebbe parlato male di Ida o non avrebbe addossato tutte le colpe a lei. Tina ha anche aggiunto che ha fatto tutto questo per avere maggior visibilità e che quando è successo quel che è successo, ha cercato in tutti i modi di ‘ripulirsi la sua immagine’, avendo perso di credibilità.

Il gesto parla chiaro

Alla luce di questi fatti, come detto, Ida è ferma sulla sua decisione di non voler proseguire questa frequentazione e ha chiuso definitivamente con Diego. Dal canto suo, il cavaliere è voluto rimanere all’interno del programma per riprovarci e per continuarla a vedere. In fondo ci spera ancora.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida senza pietà contro Diego | Svelata tutta l’amara verità

LEGGI ANCHE—> “Hai fatto una figura di mer..” | Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

Ma stando a quanto riportato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Diego non sarebbe stato più richiamato dal programma per presentarsi in studio. A quanto pare, tutta la situazione non è piaciuta molto a Maria. Che, nonostante non si sia espressa al riguardo sul momento, avrebbe fatto sapere agli autori di non volerlo più in trasmissione. Ma sarà realmente così oppure lo rivedremo ancora in puntata?

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Diego-Political24

Impostazioni privacy