Luca Pitteri, che fine ha fatto dopo l’atroce malattia: oggi sposato con una ex di Amici

Vi ricordate dell’ex insegnante di canto di Amici Luca Pitteri? In passato ha dovuto affrontare un periodo delicato a causa di una brutta malattia ma che è riuscito a superare grazie all’amore della moglie, un’ex allieva del talent show di Maria De Filippi. Ma cosa fa oggi?

Luca Pitteri che fine ha fatto Political24
Luca Pitteri-Political24

 

Luca Pitteri è stato uno dei primi insegnanti di canto della scuola più amata d’Italia, Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Bravo, talentuoso, professionale e molto vicino alle storie e agli allievi, è sempre stato in grado di catturare la loro attenzione e di valorizzare il loro talento.

E’ rimasto ad insegnare ad Amici fino all’edizione del 2007, anche se nella sua lunga carriera è stato anche direttore d’orchestra. Negli anni ha preso parte anche ad altre trasmissioni televisive come Io canto dove è stato insegnante di canto e Ti lascio una canzone.

In passato ha dovuto affrontare un periodo delicato a causa di una brutta malattia. E’ però riuscito a sconfiggerla grazie all’amore e alla vicinanza di sua moglie, un’ex allieva di Amici. Ma che fine ha fatto e come sta oggi?

Luca Pitteri, dalla lotta per la malattia al trionfo dell’amore

Luca Pitteri è stato insegnante di canto al talent di Maria De Filippi dalla prima edizione fino al 2007. Ed è proprio lì che ha conosciuto e trovato anche l’amore, la donna della sua vita, un’ex allieva, anch’essa amante della musica. La bella moglie si chiama Brigida Cacciatore e ha preso parte alla quinta edizione del programma. E’ stata appunto allieva di canto e forse proprio la passione per la musica li ha uniti e li ha fatti innamorare.

Ma non solo: l’amore e la scoperta dell’anima gemella sono arrivati in un momento delicato della vita dell’ex insegnante. In passato ha infatti dovuto affrontare una brutta malattia, che lo ha portato a sottoporsi a cicli di chemioterapia. I medici, tra le altre cose, lo avevano avvisato che in seguito al brutto male avrebbe avuto molte difficoltà nell’avere dei figli.

Fortunatamente il peggio è passato e Luca è riuscito a sconfiggere la malattia, grazie anche all’amore, al supporto e alla vicinanza della moglie.

Il sole dopo la tempesta

Dopo aver lottato con tutte le sue forze contro il brutto male, è arrivata un’altra notizia, bellissima e del tutto sorprendente. Marito e moglie sono rimasti in attesa del loro primo figlio. Hanno così dato alla luce il bel Gioele! Alla scoperta della gravidanza, l’ex insegnante di Amici non poteva essere che contento e grato alla vita per avergli donato un regalo così bello.

LEGGI ANCHE—> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo

LEGGI ANCHE—> Rocco Pietrantonio, da ex di Amici ad ex di due nomi famosissimi | Incredibile ma vero!

Oggi Luca Pitteri sembra aver ritrovato la felicità e la serenità che meritava. E anche a livello lavorativo, sembra andare tutto per il verso giusto: collabora con diverse orchestre ed è direttore del gruppo veneziano Venice Gospel Ensemble. Insomma, bene è quel che finisce bene!

Luca Pitteri che fine ha fatto Political24

Impostazioni privacy