Alessandra Celentano, perché è finita con il (bellissimo) marito | La triste verità dopo anni

Alessandra Celentano è conosciuta soprattutto per il suo ruolo ad Amici, nel talent show di Maria De Filippi si presenta come una persona molto precisa ed esigente, ma chi è l’ex marito e perché si sono lasciati? 

alessandra celentano divorzio -political24
Alessandra Celentano-Political24

La mitica professoressa di ballo di Amici, Alessandra Celentano, nel corso dell’ultima puntata si è scontrata con i colleghi Raimondo Todaro e Veronica Peparini circa la performance di Carola ritenuta troppo semplice dagli ultimi due. Il confronto si è protratto e a un certo punto la nipote del Molleggiato ha dichiarato che i due erano solo invidiosi della bellezza e versatilità della concorrente.

A cercare di calmare le acque ci ha pensato l’ex insegnante di Ballando con le stelle che ha preso un po’ alla sprovvista la contendente coinvolgendola in una bachata dimostrativa “mi voglio strusciare contro di te” ha detto Todaro, infiammando la platea. Ma che cosa è accaduto con l’ex marito? Perché la loro storia è arrivata alla fine?

Alessandra Celentano, ecco perché è finita con l’ex marito

E’ dal 2003 che Alessandra Celentano ricopre il suo ruolo di temutissima docente in una delle trasmissione ammiraglie di canale 5. Lei, naturalmente, è una ballerina di prim’ordine che ha danzato a fianco di artisti internazionali e ha insegnato nelle scuole di balletto più importanti d’Italia.

Mentre per lavoro non teme di esporsi pubblicamente al centro del palcoscenico, ha sempre difeso con tenacia la sua privacy. Per questo forse anche tanti suoi fan ignorano che lei, a un certo punto punto, si fosse sposata con un uomo veramente dall’aspetto molto prestante. Ma come mai sono arrivati alla rottura?

Un amore naufragato troppo presto

Alessandra Celentano e il suo affascinante ex marito, Angelo Trementozzi, sono andati all’altare nel 2006, sei anni più tardi, purtroppo, si sono definitivamente lasciati. L’insegnante di Amici non ha mai voluto scendere nei particolari circa le motivazioni dietro al divorzio. Che, secondo quanto si poteva leggere su Visto all’epoca dei fatti, era stato chiesto dall’uomo.

Alcuni anni fa, nel 2016, ospite a Verissimo la prof. di ballo aveva definito il suo matrimonio bellissimo e il suo ex consorte una persona che non non perderà mai, sottolineando quindi che tra i due c’era ancora un bel rapporto.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, perchè non ha mai avuto figli | Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

Sempre in quell’occasione aveva dichiarato di essere single e felice. Si era sposata già ‘grandicella’ e non aveva messo in conto la separazione, ma essendo una persona molto fatalista cercava di prendere il lato positivo delle cose che andavano come dovevano andare.

alessandra celentano ex marito - political24

Impostazioni privacy