Monica Bellucci ha ceduto al ritocco? L’insospettabile verità

Monica Bellucci è una talentuosa attrice e modella che durante la sua luminosa carriera ha partecipato a grandi produzioni internazionali. Ma ha davvero ceduto al ritocco?

monica bellucci ritocchini - political24
Monica Bellucci -Political24

Monica Bellucci stasera sarà ballerina per una notte nel talent show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle. A confermare la notizia è stata la stessa padrona di casa con un video sulla sua pagina Instagram. Milly l’ha definita una delle donne più belle, carismatiche e intense del mondo dello spettacolo nostrano e lei era molto orgogliosa di averla sul palco.

E per quanto riguarda il ricorso alla chirurgia estetica? Ne ha fatto uso?

Monica Bellucci e la verità sui ritocchini

Monica Bellucci ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella sfilando per Dolce e Gabbana e tanti altri marchi di grido, nel 1990 ha fatto il suo esordio come attrice con una miniserie televisiva: Vita con figli. Un paio di anni dopo è comparsa in Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola e poi Under Suspicion insieme a Gene Hackman e Morgan Freeman.

Come accennato ha lavorato al fianco di grandi nomi del mondo del cinema, come Mel Gibson, Gabriele Muccino, Terry Gillian, Gerard Depardieu e tanti altri. Ha anche ricevuto premi e riconoscimenti per la sua bravura, per esempio è stata la prima donna italiana a diventare madrina del Festival di Cannes, inoltre dal 2018 è membro fisso dell’Academy che vota per assegnare gli Oscar.

Lei è una donna stupenda dall’incredibile bellezza, tanto da essere finita in più occasioni tra le classifiche delle donne più belle del mondo, ma è davvero ricorsa alla chirurgia estetica?

Ecco la risposta

Tra tutte le dive che hanno ceduto al ritocchino Monica Bellucci è una di quelle che non l’hanno fatto. In una passata intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di non essersi mai sottoposta a chirurgia estetica o aiutini vari in questo campo. L’attrice aveva aggiunto di aver fatto solo qualche iniezione di vitamine. Lei inoltre affermava di non temere lo scorrere del tempo.

“Rispetto a una faccia di plastica preferisco le rughe” aveva detto convinta, spiegando che non amava per niente l’idea di farsi ritoccare la faccia e pensava che per un’attrice potesse essere abbastanza pericoloso. L’attrice di Spectre ha preso la questione dell’età con ironia asserendo che avrebbe fatto meno scene nuda, meno scene d’amore. “Che volete che sia qualche rughetta?“.

LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly non poteva fare di più: l’annuncio social

Infine l’interprete di La passione di Cristo ha professato di stare bene nella sua pelle, senza chirurgia, né botox. Del resto, non ha neppure bisogno di nulla: è di una bellezza straordinaria.

monica bellucci chirurgia plastica- political24

Impostazioni privacy