Ballando con le stelle, Milly non poteva fare di più: l’annuncio social

Nelle ultime ore Milly Carlucci ha dato un annuncio sui social per quanto riguarda Ballando con le stelle: non poteva proprio fare di più!

Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24
Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24

Milly Carlucci con la sua Ballando con le stelle, anche in questa nuova edizione, si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Anzi, ancora di più: il pubblico segue sempre con grande affetto e attesa ogni puntata. Non vede l’ora che arrivi il sabato per assistere alle esibizioni dei diversi concorrenti e anche per commentare i giudizi della giuria. Non c’è neppure da dirlo, in realtà, ma lo show di Rai Uno è il mix perfetto di varietà, dove musica, ballo e storie si intrecciano tra di loro creando qualcosa di veramente speciale.

Le emozioni sul palco sono tante e vengono respirate dagli stessi protagonisti che dai telespettatori a casa. E con tutte queste emozioni, siamo già arrivati alla seconda semifinale che si terrà sabato prossimo. A tal proposito, cosa riguarda l’annuncio pubblicato dalla bella conduttrice sui social nelle ultime ore?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci non poteva fare di più

Anche questa nuova edizione di Ballando con le stelle sta procedendo verso la fine, verso le ultime puntate e una volta arrivati alla finale, scopriremo chi è la coppia vincitrice. C’è da dire che quest’anno le coppie sono tutte molto brave, il livello è elevato ed è quasi difficile capire chi è in testa alla gara. Alla fine non è ancora detta l’ultima parola e il verdetto potrebbe ribaltare la situazione in un secondo.

Tutti i concorrenti hanno comunque dimostrato grande professionalità e impegno in una disciplina per la maggior parte di loro sconosciuta. Gli stessi giurati hanno fatto i complimenti a molti protagonisti per i miglioramenti visti e per le performance sempre più complesse da un punto di vista tecnico. Ma per la prossima puntata l’attesa non è solo per le coppie in gara, quanto anche per il ballerino per una notte. E l’annuncio di Milly riguarda proprio quello!

Che colpaccio!

Di ospiti di grande spessore e veramente importanti a Ballando con le stelle ce ne sono stati tanti in passato e anche in questa edizione. Ma l’ospite che ci sarà sabato prossimo è ancora più speciale, un orgoglio per l’Italia in tutto il mondo, come ha ribadito la stessa conduttrice all’interno dell’annuncio social.

LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita

LEGGI ANCHE—> Arisa e Vito Coppola, finalmente la verità sul bacio | Milly l’ha dovuto dire

E udite, udite, il suo nome è Monica Bellucci. Tutto il programma di Rai Uno avrà così l’onore di ospitare un’attrice di grande talento e celebre a livello internazionale, una donna molto bella e di un’eleganza senza precedenti, dotata di una sensibilità e di un fascino unici. I fan non stanno più nella pelle e quindi non ci resta che attendere con tanta ansia l’arrivo di sabato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy