Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita

Monica Bellucci è una delle nostre attrici più belle e affascinanti. Ha una lunga e magnifica carriera nel mondo dello spettacolo. Anni fa lei e Vincent Cassel si sono lasciati. Che cosa c’era dietro?

bellucci e cassel rottura-political24
Monica Bellucci e Vincent Cassel-political24

Monica Bellucci è un’attrice internazionale molto amata in Italia e nel mondo. L’interprete ha fatto il suo esordio ha fatto il suo esordio sullo schermo con la miniserie Vita coi figli per la regia di Dino Risi.

Di lei ricordiamo la sua storia d’amore finita bruscamente con il francese Vincent Cassel. Poi ha poi avuto una relazione con Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese, molto più giovane, mentre lui dal 2018 è sposato con la brasiliana Tina Kunakey, tra di loro ci sono 31 anni di differenza, ma il loro amore ha dato vita alla piccola Amazonie.

Inizialmente avevano cercato vie diplomatiche per amore delle figlie, ma quando sono arrivati i nuovi partner la situazione si è fatta più incandescente, ma voi sapete perché si sono lasciati?

Monica Bellucci e Vincente Cassel: dal fuoco alla rottura

All’epoca della loro relazione erano una coppia stupenda, osannata e invidiata da tutti, entrambi attori di successo, giovani e stupendi sembravano avere tutto dalla vita. Narrano che quando l’interprete nostrana vide per la prima volta il focoso francese impegnato nelle riprese de L’Appartamento, un film del 1996 pensò che fosse troppo presuntuoso. Poi però ci aveva ripensato e infatti tra i due scoccò la scintilla.

Sono stati insieme per quasi vent’anni, sono stati partner non solo nella vita, ma anche sul set, hanno infatti girato diverse pellicole in cui compaiono entrambi, per esempio: Come mi vuoi, risalente al 1996 e firmato da Carmine Amoroso e il fantasy Il patto dei lupi. Si sono sposati nel 1999 e hanno due figlie nate in Italia Deva, la maggiore, nata nel 2004 e Léonie del 2010. A un certo punto, a dispetto delle apparenze, arrivò il comunicato della separazione.

I motivi del doloroso addio

Come dicevamo la notizia della rottura piombò come un fulmine nel mondo dello spettacolo, spezzando il cuore dei tanti fan che tifavano per loro e credevano nella solidità della loro unione. A dare l’annuncio è stato l’ufficio stampa dell’attrice di Malèna. In seguito sono emersi alcuni aspetti del loro matrimonio, cioè che Monica era disposta ad accettare un tradimento fisico del consorte con un’altra donna, ma non quello mentale.

LEGGI ANCHE—-> Marco Bocci e l’incidente che l’ha salvato | Così ha scoperto la malattia

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi e Raffaele stanno insieme? | Il gesto social dice tutto

A distanza di anni ci ha pensato il sito Dagospia a rivelare le vere cause dell’addio. Secondo il portale di Roberto D’Agostino l’ultimo tradimento del protagonista del film: L’odio era solo la punta dell’iceberg, c’erano state altre svariate scappatelle e adulteri, ma non è per questo che si sono lasciati. Dopo che la coppia aveva preso casa a Rio de Janeiro Cassel si sarebbe messo con una ragazza locale, conducendo con lei una doppia vita. Ana Cristina era del 1988, insieme avrebbero abitato nella zona sud della vasta città.

bellucci cassel addio-political24

Impostazioni privacy