Federica Pellegrini, la notizia arriva all’improvviso: i fan gioiscono con lei

Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha lanciato una notizia sui social all’improvviso e i fan non hanno potuto che gioire con lei. Di cosa si tratta?

Federica Pellegrini l'annuncio sui social -Political24
Federica Pellegrini-Political24

Che sia bella e brava non c’è neppure da dirlo. Che sia un esempio e l’esempio per tutta Italia in tutto il mondo neppure. Federica Pellegrini, dopo aver annunciato da qualche mese il suo ritiro dalle competizioni importanti a livello internazionale, sta vivendo una nuova fase della vita. Il suo fidanzato, Matteo Giunta, le ha chiesto la mano più di un mese fa e da allora i fan non hanno che potuto gioire ancora di più con lei e insieme a lei.

I fan la seguono ovunque e da sempre l’hanno supportata in ogni sua vittoria, in ogni sua gara, in ogni sua scelta. Si sono emozionati e commossi con lei, mostrandole sempre un affetto e una stima incondizionati, come se si conoscessero da sempre. E anche in quest’ultima volta hanno fatto così. La bella campionessa ha lanciato nelle ultime ore un annuncio sui social, di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini, la notizia arriva all’improvviso

Di recente Federica Pellegrini è stata co-conduttrice a Le Iene e anche in quell’occasione si è presentata in tutto il suo splendore e fascino. Si è lasciata andare ad un bellissimo ed emozionante monologo su di sé e su come negli anni sia stata bersaglio di battute e frasi di cattivo gusto da parte degli uomini in un ambiente sportivo.

Ecco le sue parole: “Se un uomo vince e ne va giustamente orgoglioso, è un bomber, se una donna vince e ne va giustamente orgogliosa, se la tira. Sei un atleta maschio e hai delle relazioni sei un uomo di successo, se sei un’atleta donna e hai delle relazioni sei la mangiauomini“. Ma fortunatamente negli anni è sempre riuscita a proseguire per la sua strada e a dimostrare che cosa realmente vale.

E come ha concluso lei, ci sono uomini e uomini, e gli uomini della sua vita le sono stati accanto sempre, quelli “che non hanno bisogno di cose da uomini“. E a proposito di questi, c’è uno in particolare, Stefano Arcobelli, un giornalista sportivo, che ha visto in Federica una grande dote e un grande talento e l’ha voluto raccontare in un bellissimo libro.

Una sorpresa inaspettata

Il libro si intitola Federica Pellegrini: vincere, vivere, sorprendere. Lo stile libero di una leggenda italiana e racconta della carriera della campionessa durata circa 20 anni. E la notizia condivisa sui social dalla nuotatrice riguarda proprio questo!

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, il triste annuncio dopo le Olimpiadi: “era il momento giusto per me”

In toni ironici e scherzosi ha scritto accanto al post: “Diciamo che in questi 20 anni non ti ho fatto annoiare“. Gli scatti infatti la ritraggono presso la sede della Gazzetta con Stefano Arcobelli e sorride tutta emozionata per il bel libro scritto su di lei. Insomma, vista in altri termini, è anche questa una bella vittoria e un’immensa soddisfazione.

Federica Pellegrini l'annuncio sui social -Political24

Impostazioni privacy